‘Uomini e Donne’, è Giulia Cavaglià la nuova tronista!

Veronica 24 Febbraio, 2019

Trono classico - Giulia Cavaglià

È in corso in questo momento una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Ospiti della puntata la neo coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: i due, come fa sapere la pagina Witty, si sono confrontati con Giulia Cavaglià e a quest’ultima è stato offerto il trono!

Da Witty:

Dopo un confronto in studio tra Giulia e la neo coppia Lorenzo e Claudia, è stato proposto a sorpresa alla mora torinese di sedersi sul trono, inizia così per lei una nuova avventura!

La mora ex corteggiatrice andrà, quindi, ad affiancare la neo tronista Angela Nasti. 23enne di Moncalieri, laureta allo IED di Torino, la Cavaglià negli scorsi mesi era approdata negli studi di Cinecittà alla ricerca di un compagno. Subito notata da Lorenzo e Luigi Mastroianni, la ragazza aveva poi deciso di proseguire la conoscenza soltanto con il milanese, vista la notevole complicità che si era creta fra loro.

I telespettatori del dating show di Canale 5 erano convinti che sarebbe stata proprio lei la scelta del Riccardi, ma così non è stato come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della puntata speciale di venerdì scorso.

Per lei ora inizia questa nuova avventura in veste di tronista. Riuscirà a voltare pagina e a trovare l’amore? E voi che ne pensate del suo approdo sulla celebre poltroncina rossa?

COMMENTI