‘Uomini e Donne’, Giulia Latini precisa: “Non sono fidanzata, altrimenti ve lo direi!”

Veronica 9 Agosto, 2017

Giulia Latini

Soltanto due giorni fa vi parlavamo di un possibile flirt tra Giulia Latini, ex corteggiatrice dell’ultima stagione di Uomini e Donne Andrea Melchiorre anche lui ex partecipante del Trono Classico due anni fa e visto recentemente nel ruolo di tentatore nella quarta edizione di Temptation Island.

I follower dei due giovanissimi hanno notato come nelle ultime settimane appaiono spesso insieme complici e affiatati. E due giorni fa, in QUESTO post, infatti, vi avevamo parlato di alcune Instagram Stories apparse sul profilo del 23enne nel quale si mostrava con la bionda romana in atteggiamenti confidenziali, facendo sospettare ancora di più i fan.

Successivamente, però, alcuni utenti non apprezzando questa possibile liaison in corso tra i due, hanno espresso il loro malcontento con commenti negativi verso la studentessa di Anzio.

La Latini, però, nelle scorse ore ha voluto mettere a tacere qualsiasi rumor con queste parole:

“Non sono fidanzata, lo direi” con questo sibillino commento, la 23enne ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi. E in una Instagram Stories ha ribadito: “Ragazze mi state facendo domande dello stesso genere, io non ho nulla da dirvi…

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sarà la verità o un depistaggio per salvaguardare un sentimento ancora acerbo?

COMMENTI