Uomini e Donne’, è Irene Capuano la scelta di Luigi Mastroianni!

Melissa 1 Marzo, 2019

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Questo venerdì è toccato a Luigi Mastroianni scegliere quella che sarà la compagna con cui uscirà dal fortunato dating show di Canale 5 in Uomini e Donne – La scelta.

Il ragazzo catanese era approdato nel programma condotto da Maria De Filippi durante la scorsa edizione scendendo a corteggiare la bellissima Sara Affi Fella. Luigi aveva combattuto per il cuore della tronista contro Lorenzo Riccardi e, alla fine, era stato scelto dalla tronista molisana. La relazione tra i due finì dopo poche settimane e non senza diverse diatribe scattate sui social.

Dopo l’estate Luigi si era seduto sul trono e dopo poche puntate era rimasto coinvolto nel caso dell’ormai celebre Sara Affi Fella Gate. Con non poche difficoltà, dopo la delusione precedente, aveva iniziato il proprio percorso all’interno della trasmissione arrivando alla scelta finale con Irene Capuano e Valentina Galli.

Nella puntata appena andata in onda abbiamo visto il tronista arrivare nel castello umbro di Montignano con le corteggiatrici per scegliere quale tra le due lo avrebbe accompagnato fuori dal programma.

Ad arrivare a consolare Luigi, visibilmente indeciso tra le due ragazze, è arrivato il suo migliore amico e vecchia conoscenza del dating show: Giordano Mazzocchi, ex scelta ed ex fidanzato di Nilufar Addati! Ad aiutare Luigi a schiarirsi le idee è arrivato anche Salvo, suo fratello, che ha conosciuto sia Irene che Valentina. Dopo l’incontro, Luigi ha deciso di lasciare la villa immediatamente e aspettare le sue corteggiatrici al castello per la scelta finale.

Consueto appuntamento quello con l’esperta di tendenze Giulia De Lellis che ha aiutato Luigi, accompagnato dal dolcissimo Salvo, a scegliere l’abito adatto per la grande serata. Anahi Ricca insieme al suo team si è invece occupata di giudicare e rivoluzionare i look degli invitati mentre Valeria Marini, la party planner d’eccellenza, ha preso il controllo dell’allestimento del castello.

Arrivato il grande momento Luigi ha deciso di andare da Valentina per comunicarle di non essere lei la scelta. Non sono bastati i bei momenti trascorsi insieme e il feeling costruito per vivere con lei la vita fuori dalla trasmissione.

È Irene Capuano la scelta di Luigi Mastroianni!

COMMENTI