‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Isa Marzo 30, 2012

Non vorrei essere disfattista ma più guardo il modo in cui si approcciano uomini e donne al giorno d’oggi più mi addoloro per non essere nata almeno 50 anni fa! :triste   Per l’occasione tirerò fuori le massime di mia nonna:

‘Non ci sono più gli uomini di una volta’ .  Questa massima cade a fagiolo dopo aver visto lo spazio dedicato a Raffaella ed Andrea. I due si frequentavano fuori ma a causa dell’eccessiva gelosia di lei Andrea ha deciso di interrompere la frequentazione. :sisi   Fin qui nulla di strano, anzi assolutamente legittimo non voler iniziare una relazione seria con una persona se non riesci a sopportarne la gelosia. :emo50  Diciamo che la parentesi avrebbe potuto benissimo concludersi così se Andrea, da vero e proprio gentleman :red  , non avesse sentito l’esigenza di pararsi il popò da eventuali critiche spiegandoci nel dettaglio quanto Raffaella possa essere esagerata con tanto di racconto di aneddoti poco edificanti per la ragazza.  :emo13 Mio padre, che guardava la puntata con me, mi ha detto ‘Lo sai che io non ho mai raccontato nemmeno ai miei migliori amici le cose mie e della mamma? Questo addirittura racconta in tv!’ . Si, non ci sono più gli uomini di una volta. :emo50

‘Non ci sono più le donne di una volta’. Quest’altra frase da nonna Abelarda ben si applica alla storia tra JAAAssica e Roberto. Cioè io davvero non voglio credere che quel povero ragazzo oggi si sia beccato il cazziatone dalla cara JAAAssica per…eccesso di romanticismo! :red  Io posso capire che magari a JAAAssica piaccia l’uomo stronzo, che non le dice belle parole, che ‘fuori dal letto nessuna pietà’ e via dicendo però far passare Roberto per un povero sfigato , infantile e appiccicoso solo perché ha osato dirle che si sta innamorando di lei mi sembra assurdo! :boh   Ma dove sono finite le donne che si commuovono davanti a ‘Via col vento’? Che si emozionano per un fiore ricevuto? Che vogliono essere trattate come delle principesse? Queste mi sembrano solo tanti conigli in cerca di accoppiarsi e meno confidenza c’è meglio è.   :emo11  Che tristezza infinita.   🙁  Ripeto, va bene tutto, va bene che Roberto non ti piaccia più di tanto e tu lo voglia scaricare, cosa legittimissima, ma porsi quasi in modo ‘arrabbiato’ con lui solo perché ti ha trattata troppo bene mi fa davvero pensare che certe donne si meritino proprio  l’uomo da grattata di palle, rutto davanti alla tv e ‘Donna, cucinami la cena e muoviti che devo uscire con i miei amici’. :emo50

Stenderei il solito lenzuolo matrimoniale sulla querelle ‘sono più bella io,sei più bella tu’ tra Roberta Ruiu e Deborah Italia. :eyes Ma daVero daVero stiamo a questo? A chi è più bella senza trucco? :eyes   Ma tipo un bel chicazzosenefrega non ce lo vogliamo mettere?   :bunny  Che poi, davvero, se solo la bellezza bastasse a riempire, anche in minima parte, certi abnormi buchi cerebrali  il discorso potrebbe anche avere un senso ma così…

( VIDEO: Puntata intera, Coppia in vista?Il novello CupidoGelosia inopportunaTelefonate “proibite”La presentazioneA caval donato…Truccate o acqua e sapone…“No vuol dire… No” )

COMMENTI