Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Chia 31/10/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

C’era la necessità di questo speciale sull’affaire Francesco MonteJessica CernigliaTeresanna Pugliese, con le stesse immagini che abbiamo visto circa ventordici volte nelle ultime settimane e con soli due minuti inediti? NO :nono

Era quasi meglio mandare in onda la continuazione del Trono over di lunedì, che tanto noia per noia vedevamo qualcosa di nuovo? SI :sisi

Spero quantomeno che la puntata odierna segni un picco negativo di share, così magari la smettono di propinarci le minestre ririririscaldate :emo50

E nel frattempo getto la spugna sul trono di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo (ah, già.. c’è anche PadreDiego Ciaramella :sonno ), perchè siamo a novembre e li avremo visti 10 minuti in totale.. quando altri, come Giorgio Alfieri, a novembre avevan già bello che scelto :martello

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Le conclusioni di Tina)

Potrebbe interessarti anche