‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Categorie: Uomini e Donne
Tag:



Non so se è stato più noioso guardare questa puntata o più preoccupante constatare che continua pure 

Di solito cerco di trovare spunti di discussione anche nei discorsi triti e ritriti dell’Over, ma oggi di cosa dovremmo parlare? 



Di Antonio Jorio per l’ennesima volta sopraffatto da una donna con gli attributi, Elga, che ne sottolinea l’immensa cafonaggine dimostrata in più e più occasioni (come quando la invita a cena con amici e non se la fila, o quando la chiama al cellullare e nel frattempo flirta con la barista davanti a lui)? 

Di Gianluca che ci mette sei ore e mezza a raccontarci la vita delle sue pretendenti Cinzia e Paola, appigliandosi a piercing o precedenti relazioni per giustificarne l’eliminazione? 



Di Renata (la mamma segreta di Sonia  ) che sta per trasformarsi in FrancaSeidita2LaVendetta, perchè non solo nessuno se la piglia ma la rifuggono proprio come la peste bubbonica? 

Di Mario che era così affranto dalla separazione con Brigida che già specifica che non vuole conoscere nessuno, ma se arrivano quattro o cinque dame per lui mica je fa schifo? 

Di Edda che più che sbraitare ormai non sa fare (visto che senza la Patti la sua vis comica è andata a farsi benedire  ), e domani ce la dovremo sicuramente sorbire nella gara di ballo? 

Eh no, meglio un pancake e la speranza che la profezia Maya non sia una boiata 

E a voi com’è sembrata questa puntata? 

(Video: Puntata intera – Il punto di MariaStrane amicizieRossella e Antonio? – Una telefonata inopportuna – La conoscenzaUn diavolo per capello (biondo)Poche pesanti paroleGianluca spiegaChiarezza estremaViaggi in luoghi ‘esotici’ – )