‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Categorie: Uomini e Donne



Ma quindi questi tizi non li avevano mummificati e sepolti dentro una piramide!  I ragazzi del Trono under contro ogni pronostico sono ancora vivi!  Certo, ho avuto non poche difficoltà a ricordarmeli tutti ed ho realmente dovuto utilizzare il blocco note per segnarmi i nomi ma la buona notizia è che non li avevano fatti fuori in serie e nascosti in una cella frigorifera.  Tiriamo un sospiro di sollievo. 

L’unica vera storia che in questo momento si sta sviluppando davanti agli occhi del pubblico in questo Trono under è quella tra Tommaso Scala e Teresa Cilia e devo dire che pur considerando entrambi i ragazzi due esibizionisti non da poco ai quali la lucetta rossa piace eccome credo che il loro interesse reciproco sia reale e palpabile. 



Tommaso, che è uno degli uomini più vacui del mondo, preceduto solo dal suo illustrissimo maestro Ciaramella, ha trovato con Teresa pane per i suoi denti… perchè? Perchè lei è esattamente uguale a lui.  Avete presente quei film in cui il ladro si innamora di una donna e poi si scopre che lei era una ladra peggio di lui? Ecco, una cosa del genere.  A Tommaso Teresa gli fa partire l’embolo proprio perchè gioca al suo stesso gioco e lo intorta usando le sue stesse parole.  A tratti gioca anche con più cattiveria di lui.   Il ‘no’ detto oggi da Teresa alla richiesta di Tommaso di provare a conoscersi fuori è stato un colpo mortale per lo smisurato ego del napoletano che secondo me questa volta ci è davvero caduto dentro con tutte le scarpe.  Anche se fino alla fine farà il figo, ed anche se dopo essersi beccato sta padellata in pieno volto tenerà di essere più sfuggente. 

Sul triangolo Marco S.- FrancescaDario Vitali evito di soffermarmi per il semplice fatto che a nessuno dei tre fregava qualcosa degli altri, hanno riempito 15 minuti di puntata con chiacchere inutili.  Marco S. bacerebbe pure Gianni Sperti, se solo quest’ultimo avesse una parrucca, e Francesca bacerebbe pure quel figaccione del marito della DeFi. Insomma, ragazzetti con l’ormone a palla, niente di più. 



Si passa a Marco Guercio che davvero non so come giudicare. Formalmente il suo atteggiamento sembrerebbe esemplare: conosce una ragazza e se capisce che non è scattato nulla di importante è subito chiaro nel fermare le cose evitando di prendere in giro chi gli sta di fronte  pero’, non so, c’è qualcosa che non mi torna.  Da come parla lui sembra che ancora con la testa sia bloccato su Greta Parpinel e non a caso anche oggi ha tenuto a ribadire che per lei avrebbe anche lasciato il programma (ci dobbiamo credere? Mah! ) ma a quel punto se non hai la mente sgombra e soffri ancora della irrealizzazione di una storia che invece avresti voluto vivere forse non ha senso continuare ad uscire con altre ragazze che verranno inevitabilmente prese in giro. 

Oggi Doriana si è sentita dire ‘Mi fai impazzire fisicamente ma di testa non mi hai preso per niente’. Uno schiaffo in pieno viso per una donna.  Marco, vuoi essere buono, vuoi essere leale, vuoi essere fino in fondo un bravo ragazzo? Bene, cerca di fare chiarezza e di capire se sei predisposto o meno ad iniziare una storia perchè se Greta o l’amore per la vita da single in giro per le discoteche con le ragazzette sbavanti sono elementi predominanti non ha senso continuare a deludere gratuitamente le povere malcapitate di turno ed ammorbare noi inermi telespettatori. 

VIDEO:  Silvia se n’è andata e… –  L’indagine di Marco –  Gianni e Tina si interrogano… –  Tommaso e Teresa: the end? –  Messo sotto accusa –  Un cuore infranto –  Tempo al tempo! –  Quando si rivanga il passato…