‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Categorie: Uomini e Donne
Tag:



‘Tu vuoi sporcare la mia credibilità’, diceva nella puntata di oggi Jorio ad Elga Profili.

Ad avercela la credibilità, Antonio 



Lei, si sa, la amo da mo. Ma oggi si è proprio superata  Se nelle scorse puntate si poteva pensare ad un tentativo di riavvicinamento al bell’Antonio, che sarebbe stato quantomeno bizzarro visti i precedenti  oggi non solo lo ha smentito, ma ha anche svelato l’arcano a monte: tra loro c’è stata un’intimità andata oltre al bacio (che non ha mai negato, al contrario di quello che pensano alcuni, ma sulla quale ha semplicemente glissato.. cosa che non ha fatto quella serva di Jorio ), in seguito alla quale lei si è tirata indietro subito (chissà come mai ) e lui di conseguenza -come fa con tutte- l’aveva rinnegata un attimo dopo, dicendo che anche per lui non era stato niente di che e bla bla bla  Peccato che, in separata sede, lui le abbia chiesto di continuare a vedersi fuori dallo studio, pur rimanendo in trasmissione e senza dire nulla alla redazione.. una trombamica di lusso, praticamente  Ma come, il correttissimo Antonio, quello alla ricerca del vero amore da tre stagioni, un po’ come Teresanna nostra  lui che avvisa Lucia della redazione anche quando va in bagno, per paura che gli vengano negati quei cinque minuti di telecamera di cui si ciba da anni.. fa i magheggi sottobanco come un poraccio qualsiasi?  Con Elga, poi.. quando distribuivano la furbizia lui era ammalato, si vede  Che s’aspettava pure che lei gli dicesse ‘Certo Antonio, continua a fare il paraculo su Canale 5, che io t’aspetto in completino di latex e frustino nel motel fuori dagli Elios‘?  La cosa allucinante è che nessuno abbia sottolineato questa scorrettezza da parte del coccodecasa, non solo nei confronti di Elga ma soprattutto del programma in cui da anni fa la morale agli sbagli altrui  Non solo han fatto passare una cosa gravissima -per i presupposti della trasmissione, ovviamente- nel silenzio, ma hanno pure cercato per l’ennesima volta di far passare Elga come la prolissa rompipalle  Prolissa lo sarà pure, ma Karine che la attacca e Barbara De Santi che non crede alle sue parole solo perchè accecate dal bagliore di Jorio non si potevano sentire. E’ meschino e subdolo, come Elga ha più volte ripetuto, e il fatto che dopo anni ci sia ancora qualcuno che lo difende ne è la dimostrazione. La Profili ha affermato che lui ci tiene così tanto a stare in studio perchè la sua vita fuori non è niente.. frase pesantissima, ma ho idea che abbia centrato il punto..

Oggi comunque la carrellata di donne con gli attributi non era finita: toccava a Fanny e Luciano raccontare la loro conoscenza.. solite telefonate ed sms, poi l’appuntamento.. e a prendere l’iniziativa e decidere di baciarlo alla fine è stata lei  Quanto mi piacciono sti esemplari femminili cazzuti.. daje tutta cocca Lui è un pasticcino e si è visto anche nel momento in cui raccontando s’è commosso.. che me la tratti bene, quindi 



Su Domenico e Maria eviterei ulteriori disquisizioni, tanto s’è capito che torna comodo a entrambi intestardirsi sulla propria versione.. lui per uscirne da vittima della strega cattiva che ha infranto il piccolo cuore innamorato, e lei perchè ormai deve flirtare con l’ambito Jorio, e quindi chi glielo fa fare di perder tempo col pescatore che tutte snobbano.. 

E a voi com’è sembrata questa puntata? 

(Video: Puntata interaL’amore al tempo degli smsUn sms e cambia tutto!Sesso e AmoreAl calor biancoAntonio, Elga.. e le verità!Che bella coppia!“Non ho l’età per baciarti. Ma..”)