‘Uomini e Donne’, le confessioni dei neo tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’

Veronica 19 Settembre, 2017

Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio

Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio sono i neo tronisti di Uomini e Donne, pronti a trovare l’anima gemella nel popolare programma di Canale 5.

I quattro protagonisti del Trono Classico sono stati intervistati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi.

Mattia, 25 anni di Licola, in provincia di Napoli, è tornato in trasmissione dopo la delusione ricevuta dall’ex tronista Desirèe Popper. Il dentista, però, spiega come la pensa su una possibile scelta:

Una persona compatibile da conoscere meglio dopo il programma. Non riuscirei mai a innamorarmi vedendo così poche volte una ragazza.

L’ex corteggiatore è rimasto molto colpito dalla collega di trono:

Sabrina ha un carattere forte come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco.

Tra i progetti di Mattia, c’è sicuramente il matrimonio:

Sì. Se non ci riuscissi con la persona giusta, mi sentirei un fallito.

Sabrina, 32 anni di Roma, già nota al grande pubblico per la partecipazione al talent show Amici Di Maria De Filippi e la vittoria nel reality show Reality Circus, ha una figlia di 4 anni, Penelope. Spiega perché ha deciso di mettersi in gioco nel programma condotto da Maria De Filippi:

Ho deciso di tornare nella “famiglia” di Maria per ritrovare la gioia di quel periodo e un nuovo amore.

L’ex ballerina ha le idee chiare per quanto riguarda il tipo di rapporto che sta cercando in questo momento della sua vita:

Normale, che non parta a razzo per rotolare in un burrone. Ho fatto sempre la crocerossina, adesso voglio e merito una relazione alla pari.

Alex, 22 anni, di Verona, è il secondo tronista gay della storia del dating show. La sua ultima storia d’amore si è conclusa da soli cinque mesi. Il veronese fa l’identikit del suo uomo ideale:

Tendo a essere insicuro e fin troppo organizzato. Cerco una mente caotica e un uomo forte.

Paolo, 26 anni di Torino, è stato Mister Italia e pochi mesi fa ha preso parte alla quarta edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore. La sua ultima storia d’amore risale a cinque anni fa, ama le moto e sogna il cinema, anche se resta con i piedi per terra:

Sì, ma è come quello di un bambino che vuole fare l’astronauta. Mi piacerebbe, ma non credo che ne sarei in grado.

 Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI