‘Uomini e Donne’, le reazioni dei protagonisti e di alcuni volti noti dopo la puntata del Trono classico di ieri (video)

Veronica 16 Gennaio, 2018

Trono Classico

I troni di Uomini e Donne con protagonisti Paolo Crivellin, Nilufar Addati, Sara Affi Fella Nicolò Brigante stanno entrando sempre di più nel vivo. Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad una nuova puntata, durante la quale il neo arrivato Emanuele Trimarchi – già corteggiatore e scelta di Anna Munafò quasi cinque anni fa – ha avuto un acceso confronto con il suo “rivale” Lorenzo Riccardi.

E a proposito di questo contrasto fra i due protagonisti del Trono Classico anche Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara, attentissimo alle vicende del programma, ha voluto ironizzato così:

Lorenzo, intanto, tramite social ha inviato un messaggio alla Affi Fella scrivendo la parola ‘occhi’ e allegando un cuoricino. Un chiaro riferimento alla loro esterna, durante la quale lui le ha detto di non essere preoccupato quando la vede uscire con gli altri perché, secondo lui, il suo sguardo in studio racconta tanto, ossia il suo palese interesse; Francesco Isidori Pacelli, invece, ha scritto un commento in merito alla sua abitudine di utilizzare del correttore per apparire con un aspetto migliore davanti alle telecamere, cosa che non è stata affatto apprezzata dalla tronista italo-persiana che l’ha accusato di pensare solo alle apparenze:

Attente telespettatrici del dating show di Canale 5, anche le ex gieffine Vella. Le due gemelle siciliane non sembrano essere delle sostenitrici del comportamento di Nilufar come potete sentire nel video in apertura di post, infatti, Jessica ha ironizzato così: “Ragazzi ma Nilufar per caso ha 19 anni ed è già in menopausa? Cioè calmati“. E la sorella Lidia le ha fatto eco: “Ma Nilufar anziché essere così agguerrita perché non pensa a conoscere qualcuno in modo serio, che ancora non ha costruito un bel niente con nessuno“…

Infine, il giornalista Alberto Dandolo ha postato una clip di un’esterna criticando senza mezzi termini il Riccardi: “Ma questo ragazzotto che se la tira neanche fosse Paul Newman è un corteggiatore etero? Siete sicuri? E poi, in un commento sotto al video postato, continua: “La virilità e l’ormone non li avevo manco lontanamente considerati perché inesistenti perlomeno in sta clip! Una spasmodica, noiosa e destrutturata esaltazione di un ego che latita… quantomeno ai miei occhi vergini di sto trono”. Cliccando sull’immagine a seguire potrete ascoltare le sue parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI