‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Alessia Messina di nuovo single?

Giulia 25 Ottobre, 2018

Sono passati tre anni da quando abbiamo conosciuto Alessia Messina nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne.

All’epoca, la sua bellezza prorompente le permise di farsi immediatamente notare, tra le fila di corteggiatrici, dall’allora tronista Amedeo Andreozzi, che da lì a poco l’avrebbe scelta per iniziare una relazione. La loro storia d’amore, tuttavia, non ebbe vita lunga: nonostante infatti i due fidanzati superarono indenni la prova di Temptation Island, a sole poche settimane dalla scelta, una volta terminato il programma si accorsero di non essere fatti l’uno per l’altra e decisero di mettere un punto definitivo alla loro storia.

Dopo la relazione con Amedeo non si è saputo più molto della vita sentimentale della bella siciliana, almeno fino a questa primavera,  quando ha reso ufficiale la storia col PR e vocalist Maicol Bassi, mostrandosi felice e innamorata accanto a lui (QUI il post dove ne abbiamo parlato).

Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra i due fidanzati che hanno passato l’estate insieme e che, almeno fino a un paio di mesi fa, si sono scambiati importanti dediche e dichiarazioni d’amore (QUI e QUI i post con le parole della Messina). C’erano dunque tutti i presupposti per credere che Alessia avesse finalmente trovato la persona giusta con cui vivere quell’amore con la A maiuscola che ha sempre sognato.

Ma qualcosa, in quest’ultimo periodo, sembra essersi spezzato. Siete in tanti, infatti, a segnalarci che i due hanno smesso di seguirsi sui social e che tutte le loro foto sono scomparse dai rispettivi profili Instagram. Questo, nell’era digitale in cui ci troviamo, potrebbe significare che la loro relazione sia giunta al capolinea.

Solo il tempo, tuttavia, ci potrà dire se quella che Alessia e Maicol stanno attraversando sarà solo una crisi passeggera o una rottura definitiva, voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Una blogghina ci ha segnalato che ieri sera, durante una sua serata, il vocalist ha confermato ogni dubbio, ai microfoni del Dadaumpa di Parma, con un eloquente “Ritorno single!“, come potete ascoltare nel video che trovate in apertura del post!

COMMENTI