‘Uomini e Donne’: l’ex tronista Andrea Offredi, papabile concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, si confessa…

Veronica Agosto 27, 2017

Andrea Offredi

Sono passati cinque anni da quando Andrea Offredi sedeva sul trono di Uomini e Donne.

Il bergamasco dopo un percorso altalenante aveva scelto la bella Claudia D’Agostino per la felicità dei fan. I due, però, approdati nella quotidianità avevano dovuto fare i conti con la realtà e le loro diversità li portarono ben presto alla rottura.

Attualmente – almeno stando ai loro profili social – non sono impegnati in nessuna relazione; e mentre la giovane salernitana non sembra interessata al contesto televisivo, il 29enne sarebbe pronto a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip e a far compagnia, tra gli altri, a Luca OnestiniJeremias Cecilia Rodriguez Simona Izzo (QUI il post con i nomi di tutti gli altri concorrenti).

Il settimanale Vero, infatti, scrive:

Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si dice – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show.

La rivista diretta da Laura Bozzi ha interpellato l’ex tronista che ha ammesso di essere uno dei papabili concorrenti del programma:

Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto.

Andrea, inoltre, rivela di essere cambiato dai tempi della sua partecipazione al dating show di Canale 5 e di essere più autoironico, e confessa che se ci fosse l’occasione si potrebbe anche innamorare all’interno della casa più spiata d’Italia:

Non cerco l’amore, se arriverà ben venga. Se si dovessero creare le condizioni dentro la Casa del GF Vip non mi tirerei indietro.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederlo al Grande Fratello Vip?

COMMENTI