‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Andrea Offredi protagonista di uno spot tv (video)

Veronica Novembre 5, 2017

Andrea Offredi

 

I più attenti l’avranno sicuramente riconosciuto nel recente spot della Kinder Bueno: stiamo parlando di Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne ben cinque anni fa.

Pochi secondi di apparizione nella clip pubblicitaria, infatti, hanno permesso ai fan del programma condotto da Maria De Filippi di notarlo:

Eccolo sul set:

Il 29enne nel programma di Canale 5 aveva scelto la salernitana Claudia D’Agostino: i due, però, alle prese con la quotidianità avevano deciso di interrompere la frequentazione. L’ex tronista – dopo la fine di una relazione con una ragazza estranea al mondo dello spettacolo – è attualmente single e si dedica anima e corpo alla carriera di modello.

Recentemente si era fatto il nome del bergamasco come papabile concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale Vero, infatti, scriveva:

Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si dice – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show.

L’Offredi, a tal proposito, alla rivista aveva dichiarato:

Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto.

Andrea non è stato scelto come protagonista nel reality show condotto da Ilary Blasi, ma sicuramente avrà modo di avere altre occasioni in futuro.

COMMENTI