‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Luca Dorigo in versione hot: ecco le sue foto senza veli per ‘Hell Boys’!

Veronica 25 Settembre, 2017

Luca Dorigo

Luca Dorigo è tuttora il tronista dei record: il veneto, infatti, si è seduto sulla celebre poltroncina rossa di Uomini e Donne per ben tre volte.

Dopo una prima esperienza nella stagione 2005/2006 e la scelta ricaduta nel gennaio 2006 sulla bella Amalia Roseti e il secco ‘no‘ ricevuto da quest’ultima, il Dorigo decise di riprovarci e scelse di nuovo la Roseti pochi mesi dopo, ma poco dopo la storia tra i due finisce.  Convinto di trovare la sua anima gemella, risale nuovamente sul trono dopo la fine della relazione con Melita Toniolo, ma l’ultima esperienza da tronista finisce anzitempo per il suo abbandono.

Dopo le partecipazioni al dating show di Canale 5 e a vari programmi televisivi, da tempo il 37enne ha deciso di dedicarsi alla carriera da dj come altri suoi colleghi tronisti ossia Eugenio Colombo, Andrea Damante Valentina Dallari.

Ed ora, l’ex tronista è tornato sotto ai riflettori perché è stato scelto come testimonial di Hell Boys 2018, il calendario di nudo artistico con la presenza di dodici bellezze maschili.

Qui di seguito le foto tratte dal backstage:

Che ne pensate? A voi piaceva Luca come tronista?

COMMENTI