‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/01/20

Tag:

Ma qualcuno mi spiega come si è permessa Queen Mary di bypassare completamente la sfilata maschile a tema L’uomo che non deve chiedere mai, che anche solo da quel breve sunto che ci hanno mostrato in una clip trasudava poraccitune da tutti i pixel, tra Gemma Galgani che recriminava la qualunque a Marcello e quel tizio vestito da Richard Gere che ha preso in braccio una partecipante random e se l’è portata nel backstage scatenando emosssioni nella dama di Torino che è poi collassata sulla passerella col dottore appresso (e Tina Cipollari che cercava masochisticamente di sollevarle la gonna)?



Che le sfilate femminili vincano a mani basse su quelle maschili (sia per le cinesate infiammabili che ‘ste dame si mettono addosso, sia per le polemicozze che nascono per ogni santissimo voto dal 7 in giù, nemmeno con quelle palette si stessero decidendo le sorti dell’umanità intera) è sicuro, però checccavolo, dopo tante poppe al vento potreste farceli gustare due addominali anche a noi, mortacci vostri. O le menopause che la passerella di Riccardo Guarnieri a torso nudo ha interrotto bruscamente ce le siamo già dimenticate?



Tornando a Gemmona, checché ne dica Tina il suo problema più grande non è manco l’estetica, ma quell’incredibile pesantezza (inversamente proporzionale a quella fisica) che si porta appresso. Marcello a lei non può consiglia di “stare più buonina, più tranquillina” perché guai, ma lei può dire imporre a lui come comportarsi, quanta gente sentire, quando le deve scrivere, quanto devono durare le telefonate, come e dove devono avvenire i loro incontri. Non gradisce che la rimproverino, pora stella, quando lei con gli altri lo fa SEMPRE. Ma che è?



Che poi, regà, Gemma e Marcello si sono visti mezza volta, MEZZA. Ma ci si può accollare così alla gente dopo tre minuti che la si conosce, imponendo ritmi, comportamenti e tempistiche solo perché ci sono proprie? Ogni santissima volta, poi? Ma manco il tempo di respirare, diamine.

Due giorni prima (ops, mi correggo, quindici… un sacco di tempo, effettivamente!) stava frignando per UanG, e ora già sta cazziando Marcello perché si è permesso di sentire altre donne – Anna Tedesco e Antonella, nello specifico – oltre a lei. Ma una martellata tra i maroni credo che la sopporterebbero meglio, sti poracci!

Vorrei che la nostra fosse una conoscenza, non un lavoro“. Boom, prendi e porta a casa.

E mentre il buon Samuel Baiocchi si divide tra la 47enne più 67enne della storia (Ciao Aurora!) e la sorella del Ken umano (Ciao Alessia!), io ad ogni inquadratura di Armando Incarnato mi chiedo com’è possibile che sia sempre pettinato più dimmmerda della volta prima. Incredibile, ma va così.

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Ecco Gemma Flash”Esterna di Gemma e MarcelloGemma e il bacio di troppoTina: “Gemma sei rifatta”Marcello: “Siamo usciti una volta!”Marcello e Anna sotto accusaGemma e Marcello: la fine – Aurora, Samuel e il bacio passionaleTina: “Alessia sei parente del Ken umano?”Tina: “Gemma lascia stare la mummia!”Nella prossima puntata