‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Tag:



Sono in trepidante attesa della anticipazioni della prossima registrazione del Trono over  Voglio sapere se la pagliacciata regalataci oggi da Giuliano Giuliani -che furente contro Antonio Jorio e soprattutto con Gianni Sperti ha lasciato lo studio- durerà almeno lo spazio di una puntata intera o manco quello 

Che tornerà, infatti, è poco ma sicuro (ormai i senatori senza quello studio come tirano avanti, poracci  Anni e anni dedicati interamente a rendersi ridicoli in mondovisione, con impegno e costanza, il tutto per essere riconosciuti dal macellaio e dal panettiere del loro quartiere  Nemmeno la spietata Vanessa avrebbe il coraggio di dirgli di starsene a casa loro perché non più graditi, che tempo 10 minuti le arriverebbero minacce di suicidio live dal raccordo anulare su WhatsApp ), ma ringrazio ugualmente Giovannino per aver dato finalmente alla sua vita un senso, regalandoci la pia illusione di esserci liberati del Number One per sempre  Poi si sa, stiamo in televisione, i per sempre durano lo spazio di un blocco pubblicitario ma c’accontentiamo 



Per quanto riguarda il resto della puntata, quello che si è capito è che al telefono Ciro fa dell’ironia su Elga Profili (salvo poi chiederle il numero ) e Barbara De Santi (salvo poi annunciare di essersi preso una cotta per lei ), che Guido Soldati parla male di Isabella Falasconi (salvo poi uscirci ), che Carolina sfotte Antonio Jorio per il tremolio del suo capo (salvo poi sentirlo regolarmente ), che Giuliano ha bordate per tutti, donne o uomini fa lo stesso… ma dico io, non si sentono un po’ patetici, alla loro età? Ma giusto un poco.. 

PUna menzione speciale per quella Francesca arrivata oggi per il Giuliani.. Quello le aveva appena detto che preferiva la tizia arrivata per Antonio, con un garbo e una classe degna dei peggiori bar di Caracas, e lei ancora che fa la manfrina dicendo che l’ha colpita perché diplomatico e dolce? Ma da che spacciatore vanno?  E Mary che la invita pure a restare.. Beh, certo, una psicopatica in più che differenza volete che faccia.. 



E con oggi a quanto stiamo, ventordici puntate degli Over di fila? Sopprimetemi  Anzi, sopprimete loro. E che cacchio 

Video dalla puntata: Puntata interaUna rosa bianca.. e una cena!Giuliano alle strette, prima parteGiuliano alle strette, seconda parteIl commento di Maria“Le accuse di Ciro”Ciro contro tutti, prima parteCiro contro tutti, seconda parteLa “non-storia”La bocca della verità?