‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Tag:

Io propongo ufficialmente di inserire la messa in onda di 4 puntate di fila del Trono over nell’elenco dei crimini contro l’umanità.  Cioè 4 giorni di fila , 4 giorni uno dietro l’altro a vedere roba che peraltro è stata registrata l’anno scorso (ok, tecnicamente parliamo di poco più di due settimane fa ma l’anno scorso rende meglio l’idea di quanto vecchia sia sta fuffa ). Il primo giorno Chia commenta con entusiasmo , il secondo giorno tentenna , il terzo giorno ha già le ovaie in via di frantumazione irreversibile  ed il quarto giorno mi passa la palla (o le palle, intendetela come vi pare ) ed io mi ritrovo a dover commentare la sfilata ‘separati alla nascita’.



E siccome non lo accetto, siccome non ho parole e siccome queste sfilate mi stanno letteralmente uscendo dagli occhi il commento di oggi sarà un commento del tutto atipico a suon di immagini e gif (per le quali si ringrazia Trash Italiano). Se non variano loro cerchiamo almeno di variare noi. 



Guido Soldati crede di essere separato alla nascita da Tom Cruise. Ebbene, l’unica cosa che hanno in comune Cosino e Tom Cruise è l’altezza e, di conseguenza, la necessità del rialzo nelle scarpe. Per il resto zero completo.



Dopo Cosino si passa a Giuliano Giuliani. Il suo ego smisurato lo porta a sentirsi simile ad Alain Delon (leggasi uno degli uomini più belli della storia ) quando invece è la fotocopia sputata di Al Bano Carrisi :

Ora, a meno di voler sostenere che a sua volta Al Bano sia un sosia di Alain Delon e che quindi per la proprietà transitiva anche Giuliano somigli a quest’ultimo bisognerebbe semplicemente arrendersi di fronte alla realtà, no?

Il cavaliere Rocco pensa di somigliare a Michele Placido. L’unica cosa in comune sono i capelli bianchi ma visto che il signor Rocco ha una certa età ed io sono rispettosa verso i più grandi mi limito ad un semplice:

In tema di ego smisurato Giuliano non è secondo quasi a nessuno ed il quasi è giustificato dall’esistenza in questo mondo (ed in particolare in quello studio) di Antonio Jorio. Anche lui si sente somigliante ad Alain Delon (e quindi indirettamente Giuliano e Antonio hanno ammesso di somigliarsi ) ed entra in studio con gli stessi vestiti indossati prima da Giuliano. Anche qui la somiglianza non è azzeccata perchè invece Antonio

Perchè paragonarsi ad un’ icona mondiale di bellezza quando le somiglianze ce le abbiamo in casa? Giuliano Carrisi e Antonio Vendola

Graziano Amato separato alla nascita da Antonio Banderas:

Beh, oh, a me in qualcosina lo ha ricordato se non altro nei colori e nel taglio degli occhi. Insomma se nell’universo parallelo uominiedonniano Antonio e Giuliano sono Alain Delon Graziano può essere Banderas tutta la vita!

Barbara De Santi comunque non ci sta e sostiene che il suo Franco Garna è molto più somigliante a Banderas rispetto a Graziano. “Ha lo stesso naso a patata di Banderas‘, ha affermato la De Santi. Lei però guarda Franco con gli occhi dell’amore , io guardandolo con i 10/10 che mi danno le lenti a contatto trovo che abbia la stessa acconciatura di Nicola Di Bari:

Nicola in versione Adriano Celentano:

Si passa a Rodolfo Fabrizi che si ritiene somigliante a Richard Gere:

Si, si. Per me forse la somiglianza più azzeccata.  Molte affinità nei colori, nel fisico e qualcosina anche nei tratti e nel portamento. Promosso, per me avrebbe dovuto vincere. 

Altra somiglianza che volendo poteva starci è quella tra Samuel Baiocchi e l’ex capitano del Milan e della nazionale Paolo Maldini quindi a tal proposito nulla da ridire:

Ma per quanto mi riguarda l’apice dell’assurdità e dalla totale obnubilazione della mente umana si raggiunge quando  Giacomo D’Apolito sostiene di essere somigliante a Raul Bova ed entra in studio con sguardo tenebroso e camminata fAiga calandosi -secondo lui- nel personaggio. Prima reazione:

Seconda reazione:

Reazione finale:

VIDEO: Puntata intera – Quando finisce una storia… – Walter e Filippo… – Con le mani nel sacco – “Chi disprezza…ama” – Tom Cruise o Guido? – Tentativi di depistaggio – Giuliano “Alain Delon” sfila… – “Come si scrive…” – Rocco come… – Antonio lascia… – Alain Delon… – Playboy o seduttore?– Anche per Anahi… – Adriano Celentano… – Rodolfo… – “Ci pensiamo…” – Raoul Bova… – L’ultima sfilata…