‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Tag:



Sincera proprio sincera, sincera, sincera? Sono le 18.57, da circa un’ora so che devo scrivere il commento sulla puntata e da circa un’ora non faccio che pensare ‘miii che palle, lo scrivo dopo‘, ‘miii che palle, non so cosa scrivere‘, ‘miiii che palle, ora mi do malata‘. 

L’ora X è arrivata, “the blog must go on” quindi qualcosa devo scrivere ma sappiate che è dura quasi quanto trasportare Danielona a spalla, ecco. 



Tutti coloro che seguono il blog sanno quanto io non sia una fan di Samuel Baiocchi e sanno anche non mi sono mai risparmiata in simpatici (magari per lui mica tanto ) sfottò nei suoi riguardi, tuttavia oggi grazie a Elga Profili e a Stefania è riuscito a fare un figurone.  

Si, perché finché lo sfottò arriva dal pubblico da casa che giudica esternamente e senza coinvolgimenti è un conto, ma quando a sminuirti sono due donne che ti hanno frequentato allora lo sfottò si porta dietro quel tanfo di ROSICAMENTO ATROCE che automaticamente sminuisce chi lo fa e mette chi lo subisce nella posizione di essere il meno peggio.  Parliamoci chiaro, quel lasciare intendere da parte di Elga e Stefania che Samuel sia bello ma scemo oltre a non fare onore a loro che comunque lo hanno frequentato (e avrebbero continuato a frequentarlo ) senza essere costrette (e nel caso di Elga pure per un lungo periodo) sa tanto di ripicchetta da quinta elementare verso il ragazzo che ti ha beatamente s-i-l-u-r-a-t-a. Perché la Profili e Stefaniona saranno pure brave a rigirare frittate ma Uomini e Donne è un programma tv, è tutto registrato e tutto certificabile: sia nel caso di Elga che nel caso di Stefania la consapevolezza che Samuel dietro l’occhio azzurro e l’addominale scolpito non nasconda altro è magicamente arrivata solo dopo solo essersi beccate il sonoro due di picche.  Elga ormai da un anno continua a parlare come se quasi fosse stata lei a mettere da parte Samuel con sdegno quando io le puntate in cui entrambi rientrarono in trasmissione dopo aver provato a stare insieme fuori le ricordo benissimo e ricordo di un Samuel deciso a chiuderla e di un’Elga rosicante e pronta a lasciare lo spiraglio finché non si è poi resa conto che il palo era definitivo.  E Stefania? Oggi nel giro di 4 secondi netti è passata dal descrivere una serata piacevole che anzi, a quanto ha lasciato intendere, non si è conclusa con la botta de fUresta che desiderava  al dirsi poco interessata alla testa di Samuel dopo che lui ha dichiarato che il loro bacio non gli aveva smosso niente.  Signore mie, ma beccatevi sto palo, beccatevi sto due di picche e incassateli con dignità che fareste decisamente più figura. 



Al momento dell’Arbiter Elegantiae ho aperto la bombola del gas, mi sono avvicinata e ho respirato a pieni polmoni. Purtroppo non sono riuscita a farla finita quindi mi sono dovuta cuccare 30 minuti in cui 4 tizi non meglio identificati andavano l’uno a casa dell’altro criticando ogni cazzata, dal vino inadatto al pasto, all’acaro solitario depositato sul mobiletto del salotto.  Che sto Arbiter Elegantiae fosse una cagata pazzesca paragonabile, in quanto a noia, solo ai siparietti di Tina Cipollari all’inizio del Trono classico  era già cosa appurata ma mettendoci 4 personaggi dei quali a stento conoscevamo i nomi si è proprio raggiunta l’apoteosi dei due maroni.  A un certo punto anche la bombola del gas si è avvicinata alla tv per cercare di farla finita.

Video della puntata: Puntata interaUomini senza passioneLa qualità di SamuelL’ospitalità di LiatLiat e la conversazioneL’ospitalità di GabriellaGabriella e l’arte della conversazioneL’ospitalità di AntonioAntonio e l’arte della conversazioneL’ospitalità di MauroMauro e l’arte della conversazione