‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi torna sui social dopo la scelta (video)

Melissa 24 Febbraio, 2019

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

È andata in onda venerdì scorso la scelta di Lorenzo Riccardi in Uomini e Donne – La scelta. Il ragazzo di origini pugliesi, conteso da Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, ha scelto la prima come compagna di vita.

La puntata è stata seguita da migliaia di telespettatori e premiata da ascolti più positivi rispetto alla scelta che vedeva protagonista Teresa Langella la settimana prima.

Durante la registrazione di oggi pomeriggio del Trono Classico Lorenzo e Claudia hanno avuto un confronto con Giulia e, quest’ultima, è stata invitata da Maria De Filippi a sedersi sul trono diventando la nuova tronista (QUI per leggere la notizia).

Dopo la puntata la neo-coppia è tornata sui social tra Instagram Stories e foto dove si prendono reciprocamente in giro. Nel video che trovate in apertura è Claudia a invitare il pubblico social a seguire il fidanzato per aumentare il numero di follower e, poi, a riprenderlo durante un comico balletto appena sveglio. Dopo le stories iniziali la Dionigi ha pubblicato una foto che la ritrae il giorno della scelta con il nuovo fidanzato insieme a una didascalia che rimanda alla canzone che fece da sottofondo al loro primo bacio.

Più sintetica è stata la ricomparsa su Instagram del Cobra che ha pubblicato una semplice didascalia annunciando il suo ritorno.

Ecco una gallery con le foto più recenti dell’ultima coppia formatasi durante il Trono Classico:

E a voi piacciono insieme Claudia e Lorenzo?

COMMENTI