‘Uomini e Donne’, Luca Dorigo lascia la fidanzata perché gelosa del suo calendario hot

Veronica 13 Novembre, 2017

Luca Dorigo

Luca Dorigo, tre volte tronista a Uomini e Donne, è tornato single. Da tempo affermato dj, il 37enne nelle scorse settimane ha accettato di posare senza veli per il calendario di Hell Boys, una scelta che ha di fatto messo la parola fine al fidanzamento che durava da un anno con Valentina, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo.

Luca ne ha parlato nei giorni scorsi, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

Io l’ho fatta addirittura venire sul set, per dimostrarle che non c’era niente di male. Lei mi aveva detto di stare tranquillo, di fare le foto senza preoccupazioni. Purtroppo la situazione poi è diventata insostenibile per tutti e due e io ho deciso di chiudere. Lei non si è opposta.

L’ex tronista, tra le cause della rottura, menziona la convivenza, avvenuta – secondo lui – troppo frettolosamente:

Fra me e Valentina non ha funzionato per la differenza di vedute. Forse siamo andati a convivere troppo presto.

Il veronese, con il senno di poi, afferma di non essersi pentito di aver posato senza veli: “Ne vado fiero. Questa esperienza mi ha ridato visibilità mediatica“.

L’ex protagonista del Trono Classico, infatti, ultimamente è stato spesso ospite a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso e nei giorni scorsi proprio nel programma pomeridiano di Canale 5, ha parlato della fine della sua storia d’amore: “Il calendario ha portate interviste, un aumento di attenzione e questa sua gelosia incontenibile, insieme ad altri fattori, mi hanno portato a decidere di troncare la nostra relazione“, il veneto ha poi concluso la chiacchierata, dicendo: “Io le voglio bene e ho un buonissimo rapporto con lei, ma le cose non potevano andare più avanti“.

A seguire l’intervista di Dorigo dalla D’Urso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI