Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon punge Ciro Solimeno: “Allusioni a tradimenti mai accaduti, momento vittima”
L’ex tronista continua a far discutere con i suoi movimenti sui social
Giusy 08/10/2025

Momento difficile per Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. Solo pochi giorni fa fra l’incredulità dei fan, la coppia nata nel parterre del Trono classico di Uomini e Donne ha ufficializzato la rottura.
Un addio inaspettato, arrivato una manciata di giorni dopo la fine della (breve) storia d’amore fra Gianmarco Steri, ex corteggiatore di Martina, e Cristina Ferrara.
Una incredibile coincidenza che ha generato un vero e proprio caos social. Sono in molti infatti a pensare che fra la De Ioannon e Gianmarco possa esserci in atto una sorta di riavvicinamento. Riavvicinamento che secondo alcuni sarebbe già avvenuto da un po’. È bastata infatti la stessa emoticon pubblicata nelle rispettive storie Instagram a generare una valanga di insinuazioni, commenti e critiche, in particolare verso Martina.
Lo stesso Ciro nei giorni scorsi ha pubblicato alcune frasi sibilline che hanno fatto pensare a un presunto tradimento da parte della sua ex fidanzata. Insinuazioni alle quali l’ex tronista ha prontamente risposto in modo piccato.
A chi le ha fatto notare il silenzio del suo ex, Martina ha replicato:
Io non vedo silenzio, vedo allusioni a tradimenti mai accaduti per fare vittimismo. Vedo altro, però è più facile attaccare me per un TikTok.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi è stata infatti più volte attaccata dopo la fine della sua relazione con l’ex corteggiatore campano di apparire sorridente e spensierata sui suoi vari account social.
Diversi utenti poi hanno fin da subito preso le difese di Ciro anche sotto ai suoi post. La De Ioannon, come da screen pubblicati, non le ha di certo mai mandate a dire ai suoi detrattori.
Inutile aggiungere che anche questi ultimi commenti l’hanno portata immediatamente nel mirino di ulteriori discussioni social…









