‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano ha scelto!

Veronica Ottobre 24, 2017

Trono classico - Mattia Marciano

È in corso in queste ore la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni), durante la quale è stata annunciata la scelta di Mattia Marciano ricaduta su Vittoria Deganello! Ebbene sì, il tronista qualche giorno fa è andato a casa della sua corteggiatrice per sceglierla!

Il campano è arrivato a questa conclusione dopo i continui dubbi da parte dei telespettatori sul feeling evidente con Vittoria visto nelle esterne. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, stanco di queste insinuazioni nella scorsa registrazione, dopo un acceso confronto con gli opinionisti Tina CipollariMario SerpaGianni Sperti che gli avevano ribadito i propri sospetti, aveva addirittura abbandonato lo studio.

Così nei giorni scorsi, sicuro delle emozioni provate con la veronese in queste settimane, il Marciano si è convinto a lasciare la trasmissione insieme a lei per viversi intensamente il loro sentimento, lontano da critiche e commenti negativi.

Da Witty Tv:

Dopo l’ultima difficile registrazione, Vittoria ha chiesto di andare in camerino da Mattia alla ricerca di un chiarimento. La corteggiatrice chiede al tronista di scegliere perché così non riuscirebbe ad andare avanti ma lui risponde di non sentirsela ancora.

Passano i giorni e Mattia, in crisi, sceglie di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei e le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera storia d’amore al di fuori!

Oggi in studio Mattia e Vittoria si rivedono per la prima volta e dicono di essere molto felici della scelta presa!

Ecco la prima foto della neo coppia:

A tal proposito ci era arrivata una segnalazione nelle scorse ore:

Ciao ragazze! Vi scrivo per segnalarvi quanto ho saputo ieri, grazie a fonti certe: ieri Mattia Marciano è arrivato a sorpresa (con circa 10 telecamere dietro) nella villa della famiglia di Vittoria Deganello a Sommacampagna, vicino a Verona. Lei era lì, come ogni domenica, con la sua famiglia e lui l’ha scelta!

Vi aspettavate questo epilogo per il trono di Mattia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI