‘Uomini e Donne’, Natale in love per l’ex tronista Amedeo Barbato e la sua Serena (foto)



Amedeo Barbato è stato sicuramente uno dei tronisti più discussi della storia di Uomini e Donne: nel dating show di Canale 5, dopo un percorso fatto di alti e bassi, si era dichiarato alla corteggiatrice Sophia Galazzo. Ma approdati alla quotidianità la loro frequentazione ha avuto vita breve, soprattutto per le affermazioni fatte dall’ex fidanzata del BarbatoSerena Panella, la quale proprio a noi di IsaeChia.it aveva rivelato che la loro relazione non era terminata (QUI le sue dichiarazioni risalenti allo scorso anno).

Successivamente, fra Amedeo e Sophia non sono mancate accuse a mezzo social e mesi fa, il 29enne aveva ammesso – durante una diretta Facebook – di essersi pentito di averla scelta. È passato del tempo da allora e l’assicuratore ha decisamente voltato pagina e ha ritrovato il sorriso accanto all’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Serena Nena.



La coppia è uscita allo scoperto nelle scorse settimane condividendo foto e dediche sui loro rispettivi profili Instagram (QUI il nostro post), e sempre tramite il noto social network hanno postato una loro immagine che li ritrae insieme nel giorno di Natale:



Vi alleghiamo a seguire alcune foto dei due innamorati:

Vi piacciono insieme?