‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato e Ludovica Valli tra le protagoniste dello spot di una nota linea di gioielli! (Video)

Veronica 22 Ottobre, 2018

Nicole Mazzocato - Ludovica Valli

Brosway, la celebre azienda di gioielli, ha scelto come testimonial per la campagna 2018/2019 nove donne che rappresentano ciascuna una personalità distinta.

Tra le ragazze prescelte per raccontare al meglio la nuova collezione del brand, anche l’attrice Michela Quattrociocche, la veejay La Pina, ma anche le influencer ed ex protagoniste di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Nicole Mazzocato.

L’ex tronista emiliana ha scelto ‘ribelle’ come parola che la raccontasse al meglio dato che “Mi ribello… quindi esisto!”, mentre l’ex corteggiatrice bellunese e fidanzata di Fabio Colloricchio ha preferito dipingersi con ‘passione’, perché “la passione è l’energia della vita“.

Questo per le due ragazze ex partecipanti nel Trono Classico, è certamente un altro importante traguardo raggiunto e ormai sembrano lontanissimi i tempi in cui erano protagoniste del programma condotto da Maria De Filippi: era il 2016, infatti, quando una giovanissima Ludovica – allora nota soltanto come sorella di Beatrice già protagonista l’anno precedente perché scelta dal tronista Marco Fantini – debuttava nello studio del dating show di Canale 5. Da quel giorno, la Valli junior è riuscita a conquistare notorietà e di conseguenza numerose sponsorizzazioni, ma anche tanti sostenitori fino ad arrivare a 1 milione e mezzo di followers su Instagram.

Non è da meno Nicole che vanta 1 milione e 300mila seguaci e soprattutto collaborazioni con i più importanti brand di abbigliamento.

Di seguito gli spot in cui sono protagoniste:

Che ne pensate?

COMMENTI