‘Uomini e Donne’, una nonna si scaglia contro Giordano Mazzocchi su Instagram e Nilufar Addati risponde così (video)

Carla 11 Dicembre, 2018

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Sono sicuramente una delle coppie più affiatate uscite da Uomini e Donne, superando con successo anche le pericolose tentazioni di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che – se in un primo momento sembravano in bilico per quanto era venuto fuori sulla frequentazione della ragazza durante il trono e fuori dallo studio con l’altro corteggiatore Stefano Guglielmini – sono riusciti invece a superare con successo difficoltà e mancanza di fiducia anche grazie al programma condotto da Simona Ventura.

Da allora i due sono più uniti che mai e sui social mostrano con felicità l’armonia ritrovata, segno di un’unione che si fa sempre più solida. Ciò che non si placa sono i commenti di alcuni utenti rivolti ai due ragazzi e proprio ieri, sotto una foto del profilo di Giordano una donna che sembra essere anche nonna ha scritto: “Sei antipatico, puoi vestirti anche firmato ma sei sempre un paesano. Grazie a Maria De Filippi sei anche un cornuto“. Non si è fatta attendere la risposta di Nilufar che le ha prima suggerito di dedicarsi a preparare i dolci di Natale per i suoi nipoti e poi ha aggiunto ‘… che saranno sicuramente fieri di avere una nonna che commenta sui social con così tanta cattiveria un ragazzo che non le ha fatto nessun torto personale!‘.

Instagram - Giordano

La signora, però, non si è fatta intimidire e ha sottolineato che stava parlando con il suo fidanzato e non con lei. La risposta dell’ex tronista è stata chiara: “Lui è molto dolce, gentile e ben educato non come lei (mi permetta dal basso della mia età non mi sarei mai permessa prima mai i suoi commenti mi fanno voltare lo stomaco) e anche se non parlava di me ma del mio fidanzato, lui rimane il mio fidanzato e per quanto mi riguarda risponderò sempre a commenti così tristi e poveri come quello che ha scritto lei“.

Instagram - Giordano

La Addati ha pubblicato anche delle Stories sul suo profilo Instagram – che trovate ad apertura articolo – dove si domanda cosa ci faccia una nonna con sette nipoti sui social a commentare una persona che sostanzialmente non le ha fatto nulla: “Per quale motivo una nonna ha bisogno di stare su Instagram e scrivere cose negative, cattive, di cattivo gusto, disgustose sotto il profilo di una persona che non conosce, di cui non sa nulla se non quel poco che traspare dai social e in televisione. Non sarebbe bello, invece, per una nonna avere i social per seguire i nipoti, per mettere foto della famiglia, seguire i parenti, vedere ricette, news, notizie, cose carine? Piuttosto che sfogare frustrazione nella maniera più cattiva e triste che c’è in questo mondo?“.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI