‘Uomini e Donne’, nozze in vista per l’ex tronista Ramona Amodeo! (foto)

Veronica 24 Aprile, 2017

Ramona Amodeo - Luca Cicia

Abbiamo conosciuto la bellissima Ramona Amodeo ben 9 anni fa a Uomini e Donne, quando corteggiava il tronista Gionatan Giannotti. E, nonostante la mancata scelta che era invece ricaduta sulla sua rivale Laura Addis, con il suo caratterino tutto pepe era riuscita a conquistare il cuore dei tanti telespettatori del dating show di Canale 5.

La giovane napoletana, conclusa l’avventura da corteggiatrice, era stata poi “promossa” a tronista, e dopo un percorso fatto di alti e bassi aveva scelto il conterraneo Mario De Felice.

Dopo la burrascosa rottura con il suo ex corteggiatore, Ramona si era dedicata anima e corpo agli studi e al lavoro, iniziando una collaborazione con un’azienda di beachwear.

La giovane designer sembrava aver poi ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Ugo Ponti, ma pochi mesi fa, con un post su Instagram, aveva lasciato intuire la fine della loro lunga relazione (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Recentemente al fianco di Ramona ha fatto la sua comparsa un ragazzo misterioso. Il fortunato è Luca Cicia e, anche se la loro relazione è iniziata da pochi mesi, la coppia sembra far sul serio: negli ultimi giorni diversi nostri lettori, infatti, ci hanno segnalato una Instagram Stories di Ramona, in cui appare l’ex partecipante di Temptation Island Alessandra De Angelis che, insieme alla collega Rossella, è alle prese con i preparativi delle nozze della bionda tronista.

Instagram

Instagram

L’ex tronista ha poi dato un’ulteriore conferma a questo rumor, postando una foto insieme alle sue wedding planner accompagnata da una didascalia che non lascia dubbi: nozze in vista!

Instagram

Qui di seguito alcune foto della coppia:

AGGIORNAMENTO – Il giorno del matrimonio si avvicina e Ramona, come mostrato sui social, è alle prese con le prove dell’abito da sposa:

Instagram - Ramona Amodeo

COMMENTI