‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 10/12/19

Isa Dicembre 10, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 10/12/19

Mamma mia ragazzi che imbaraSSSSSo, che disaGGGGGio, ma io come faccio a scrivere questa opinione senza perdere quel briciolo di dignità che mi è rimasto, come, COOOOOMEEEEE!

Vabbé, oh, via il dente via il dolore: SI, LI SHIPPO. SI, SI, SI. Shippo Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Li shippo anche se lei è incapace di mettere in fila un quarto di pensiero, li shippo anche se non sono capaci manco di capire se hanno trombato o meno, li shippo anche se hanno la cccccolla vinilica (cit) attaccata alle chiappe e alle seggiole dello studio, li shippo anche se nel 99,9% delle cose che fanno e dicono non c’è un caspita di vago senso logico, li shippo anche se sono peggio assortiti di una ship tra Matteo Salvini e Sylvie Lubamba. La parte razionale di me lo sa che è tutto ridicolo, lo sa che spesso siamo ben oltre i confini del patetico, ma la ship è irrazionale e quindi eccomi DI NUOVO qui, anche dopo aver spernacchiato lei in tutti modi possibili, anche dopo aver affermato che, razionalmente, la proposta di matrimonio di lui è folle e priva di basi. I’m here. Sono qui e sono già pronta a scegliere l’abito per le nozze-fluo degli Idardi.

Sì, ok, lo sappiamo tutti che tra mezza puntata saranno di nuovo in studio ad ammosciarci l’esistenza con i soliti problemi e le solite incomprensioni, però io le trash nozze non le escludo, tanto loro sarebbero benissimo capaci, nel caso, di venire in studio con gli avvocati divorzisti al seguito e dar vita a una versione 2.0 di Uomini e Donne che si fonde con Forum. Sarebbe anche una mezza figata, me la vedo già Danielona in giro per il pubblico a raccogliere i sassolini per la bilancia del voto popolare e a minacciare di percosse chi non vota come lei!

Anyway, Idardi del mio Guor, fate quello che vi pare, sposatevi, lasciatevi, litigate, riappacificatevi ma l’importante è che almeno si trombi, eh. Dopo i venti minuti di limone di oggi con annessa mano curiosa del Guarnieri sul deretano della Platano, io PRETENDO che quantomeno ci sia una copulatio completa perché altre puntate in cui si mette in discussione la funzionalità di Riccardone-one-one non le ammetto. Ve lo dico. Per cui, insomma, vedete un po’ voi, fate un po’ voi ma…

Per il resto poco altro, la parte ‘cicciosa’ andrà in onda domani quando ArmandoA Incarnato sbugiarderà Gianluigi dal Venezuela. Che strano, ragazzi, incredibile che Juan Luis Ciano sia una sòla e che in realtà di Gemma Galgani non gli freghi ‘na mazza e stia sui social a molestare signore più giovani! Una cosa davvero scioccante considerando quanto è sempre sembrato sinceramente interessato alla dama torinese e così carnalmente coinvolto da non volerle dare manco un bacetto perché poi la tentazione di affondare bramosamente nelle sue carni sarebbe stata troppa!

Oggi ci è toccata solo l’ennesima lite tra ArmandoMeAeTeA e Barbie Veronica in cui l’unica cosa interessante è stata prendere atto che Gianny Sperty legge il webbe e che quindi ha potuto contestare ad Army quello che, almeno sulle pagine virtuali di questo blog, si dice da mesi e cioè che Mr Incarnato usa sempre lo stesso modus operandi con tutte le donne con le quali si approccia: carino e coccoloso mentre le cose vanno bene, infido, vendicativo e pronto a tirar fuori, a suo vantaggio, magagne nascoste, quando le cose vanno male. Nel caso specifico, comunque, Veronica Ursida non riesce manco a farmi tenerezza perché la vedo falsa e calcolatrice tanto quanto lui. Vediamo adesso a chi fingerà di essere interessata pur di mantenere un ruolo nel programma.

P.s Gemma che, dalle anticipazioni della puntata di domani, fa le facce sconvolte e grida ‘scusate un attimoOoOoO‘, con le ali da angelo e la coroncina in testa, è il simbolo del perché il Trono over regna e regnerà sempre. I pischelli del Classico possono solo guardare e ammirare.


Video della puntata: Puntata intera Armando e Veronica: parole di fuoco Armando: “Se Ida tornasse…”Gemma, Juan Luis e… I’te vurria vasà Esterna di Ida e RiccardoIda: “Oggi è tutto diverso”Ida e Riccardo: non tutto è perduto!Inferno o Paradiso: Barbara – Inferno o Paradiso: Gemma Inferno o Paradiso: Ida – Inferno o Paradiso: Anna

COMMENTI