‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 23/01/20

Isa Gennaio 23, 2020

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 23/01/20

Ma quindi, fatemi capire, quale è stato il senso di invitare in studio questa Janet ex fidanzata di Armando Incarnato? Cioè, dico, posto che era altamente prevedibile che la tizia non entrasse in studio urlando ‘Siiiiii, sono la fidanzata di Armando e vi stiamo coglionando tutti quanti da mesiii yeahhhhh‘, a cosa ci è servito farla venire se tanto doveva concludersi tutto con un ‘Va bene così, più di farla venire non potevamo fare‘?

Se la presenza in studio di questa ragazza doveva servire a rendere più limpido il percorso di Armando direi che la missione è miseramente fallita e se fino a ieri i dubbi erano 100, oggi sono almeno un miliardo.

Intanto io totally sotto ssssciocccc all’idea che Armando abbia sparso il suo seme in giro per il mondo per via di donne sudamericane, arabe e italiane che hanno perso la testa per lui (a conferma che il disagio non ha nazionalità).

Che poi se le ex sono tutte come Janet non parliamo manco di catorci disperati, ma per giunta di bellissime donne. Bellissime donne che potrebbero avere tutti gli uomini che vogliono e invece, boh, vogliono proprio Armando. Non me ne faccio una ragione, vi giuro. E’ tipo come se io, potendo scegliere di mangiare lasagne e bignè, mi intestardissi con la busta di lattuga dell’Eurospin.

Comunque, dicevo, la partecipazione di sta Janet ha solo aggiunto disagio al disagio. Voi ditemi cosa c’è di normale in una relazione tra “ex” in cui lei manda messaggi di insulti alla ragazza che ‘l’ex’ sta frequentando, scrive messaggi allusivi sui social e in cui lui le consegna un salone di bellezza così, a caso. Per carità, mantenere rapporti civili e cordiali tra ex fidanzati non è vietato e, anzi, tanta stima a chi riesce a dimenticare anni di amore e passione e a tramutarli in amicizia e affetto, però, onestamente, questo non mi sembra minimamente il caso.

Vi dirò, io non penso che Armando e Janet siano fidanzati, io mi sono fatta la seguente idea: ‘sti due stavano insieme, amore malato (definito così da lei stessa) fatto di liti e gelosia ossessiva e morbosa (che, a quanto ho capito, è un elemento costante di tutte le relazioni di Armando che evidentemente ha proprio un modo deviato di vivere le relazioni sentimentali), lui la molla per la tizia araba, lei, all’apice di questo amore morboso e malato, lo rincorre, lo prega, ha un mega incidente, lui torna con lei, la cosa non funziona, si lasciano ma restano legati da quel sentimento morboso che porta lei a mandare insulti a Veronica Ursida e lui, ci metto la mano sul fuoco, a demolire ogni nuova frequentazione di lei. Non è amore, non è sentimento, è deviazione, è senso di possesso fine a se stesso.

Oggi non sono fidanzati, non sono nemmeno sicura che abbiano rapporti intimi, ma sicuramente resta quel reciproco considerarsi una ‘proprietà’ che porta lui a volerla vicina, controllabile, tanto da darle il suo salone, e porta lei ad ostentare sui social, con foto e video allusivi, la sua vicinanza ad Armando e ad insultare pesantemente le altre donne che gli si avvicinano.

Quindi insomma, Armando è fidanzato? Probabilmente no. Allora Armando è single e privo di vincoli? Probabilmente no.

L’unica certezza è che il rapporto tra questa Janet e l’Incarnato tutto è meno che normale e tutto è meno che un rapporto tra ex che si è trasformato in amicizia. Poi, certo, una situazione del genere non è suscettibile di poter essere ‘smascherata’ con prove specifiche quindi alla fine è ovvio che oggi non si sia arrivati a un caspita di niente.

Ad ogni modo, come ho già detto, per me che Incarnato sia fidanzato o meno è l’ultimissimo dei problemi, di gente fidanzata alla quale è stato permesso di perculare tutti e rimanere in trasmissione potremmo fare un discreto elenco. Per quanto mi riguarda è scandaloso che uno come Armando resti in trasmissione per ciò che dice, per come si pone, per l’atteggiamento aggressivo e violento che non manca mai di mettere in mostra. Di fronte a questo il fatto di avere una o più fidanzate nascoste nell’armadio con Nicò diventa quasi irrilevante, per quanto mi riguarda.

Ma alla fine, dopo tante chiacchiere, l’unica verità è che conta solo lo share, quindi Incarnato resta. La conduttrice non ha pensato nemmeno per un secondo di farlo fuori davvero. Far venire la tizia era un atto dovuto, ci ha dato il biscottino e ci ha messi a cuccia. E noi qui, MUTI, in attesa della prossima puntata.

Video della puntata: Puntata interaArmando: “Con Janet è finita ma è rimasto il bene”Armando e Janet contro tuttiVeronica e Armando: parole di fuocoRomolo e l’amore non corrisposto

COMMENTI