‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 7/01/20

Isa 7 Gennaio, 2020

Trono over - Gemma Galgani

Io adoro la sottile perfidia di Gemma Galgani. E oggi ho amato pure il palese sadismo della suprema redazione che, volendo, avrebbe potuto benissimo tagliare l’imbarazzante parte di puntata in cui si è parlato dei rumori molesti from the cess emessi dal buon Juan Luis Ciano, e invece no, ecco l’umiliazione sbattuta candidamente live su Canale 5, con milioni e milioni di persone per le quali Giuan passerà dall’essere il tenebroso venezuelano all’essere ricordato unicamente come quello che se si accomoda alla toilette fa tremare le mura degli alberghi provocando allarme e stupore anche nel personale.

Tipo che dopo i racconti di oggi io ho immaginato scene apocalittiche con Juan che entra in bagno e due minuti dopo Gemma così:

E il personale dell’albergo così:

Se ci penso rido ancora, ahaha! Juan the king of Gabinetto, ahaha! Vabbé, oh, scusate, lo so che in fondo è stata una bassezza, eh. Cioè io razionalmente lo so che è stato condannabile da parte di Gemma aver tirato fuori l’argomento e infido da parte della redazione averlo mandato in onda, allo stesso modo so benissimo che, insomma, parliamo pur sempre di robe più o meno fisiologiche che sono capitate a tutti però, ecco, penso che ai primi appuntamenti con un uomo/donna si cerchi di evitare di esordire con un concerto di trombe al bagno, quindi già il fatto che sia capitato è imbarazzante di per sé, vederlo sbattuto su Canale 5 deve essere una roba che, fosse per me, vorrei farmi botolare dall’universo da un minimo di 10 giorni a un massimo di per sempre, specie se fino a quel momento mi ero presentato come l’uomo elegante, fine, di classe che un altro po’ la fa all’odor di violette di campo!

Ma questo comunque è il karma, eh. E’ la dura legge di SuperGems. Io lo avevo detto a Giuan, lo avevo avvisato: tu non puoi venire qui, prenderti il ruolo da protagonista maschile di Gemmaful e poi non essere disposto nemmeno a inzuppare un pochino il savoiardo! Qui o si paga in natura oppure si paga con lo sputtanamento su rete nazionale. Mica potete pretendere di avere fama, followers (quelli che il buon Juan non manca di invocare sul suo Instagram…) e serate senza pagare manco un minimo di dazio. Allora dico io, mio caro Gianluigi, ma non sarebbe stato meglio concedere le tue avvizzite carni venezuelane invece di essere ricordato forevA come il killer dei cessi?

Anyway, ironia a parte, che Giuan fosse una sòla si era capito dal primo istante, a mio avviso lo sapeva BENISSIMO anche Gemma che però ci ha giocato e se lo è tenuto in studio finché le ha fatto comodo ed è stato funzionale al gioco, quando poi lui ha voluto svaccare con tanto di locandine di serate e mettendoci in mezzo pure la faccia della Galgani (cosa peraltro illegale, eh, non si possono vendere eventi sfruttando l’immagine di una persona che non ci sarà) è stato fatto fuori e pure con ignominia.

Stando alle anticipazioni già dalla prossima settimana arriverà un nuovo cavaliere per il quale Gems proverà le sue solite sensaSSSSioni ed emoSSSSioni e quindi via, altro giro, altra corsa. Addio Juan, è stato breve ma intenso. E rumoroso.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Gemma e Juan LuisLo sfogo di GemmaTina: “Gemma, ti ho vista piangere per la prima volta!”Gemma furiosa contro Juan LuisLa rivincita di GemmaGemma e Juan Luis: la fine! –  Gemma e Juan Luis: l’ultimo scontro 

COMMENTI

TAGS