‘Uomini e Donne’, alcuni ex protagonisti del dating show raccontano la loro prima vacanza da fidanzati!

Ludovica 10 Giugno, 2019

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez - Luigi Mastroianni e Irene Capuano - Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da qualche giorno, almeno per questa stagione televisiva. Il dating show di Canale 5, quest’anno, ha visto uscire dagli studi Elios diverse coppie, alcune delle quali, a distanza di alcuni mesi dalla scelta, proseguono nella loro conoscenza che da semplice sintonia si è trasformata in vero amore.

Tra chi ha trovato l’anima gemella sotto i riflettori ci sono sicuramente Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez. I tre ragazzi stanno coltivando le relazioni con quelle che sono state le loro scelte, e quale miglior occasione di un bel viaggio per poter condividere insieme le bellezze della vita?

Come hanno raccontato al magazine di Uomini e Donne, infatti, gli ex tronisti sono partiti con le rispettive compagne per una vacanza lontano da tutto e tutti. I primi a raccontare del loro viaggio sono stati Ivan e Sonia Pattarino che hanno passato alcuni giorni in Spagna, dove il Gonzalez è nato e cresciuto. In particolare la meta scelta è stata Madrid che ha letteralmente conquistato Sonia:

Madrid mi ha incantanta e qui mi sento a casa. Amo le grandi metropoli, il caos, la vita sfrenata: la tranquillità non ha mai fatto per me. Questa città rispecchia molto il mio stile di vita. Mi piace tutto, dal cibo alla popolazione. In Spagna le persone sono positive e allegre, senza risparmiarsi mai sorrisi. A breve inizierò un corso di spagnolo, così da perferzionare questa meravigliosa lingua. E chissà che un giorno non possa trasferirmi in pianta stabile qui.

A concedersi un po’ di relax a Santorini, invece, sono stati il Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia, dopo aver deciso di andare a vivere insieme a Latina, ha approfittato di qualche giorno libero per fuggire in Grecia:

Santorini è la meta ideale per una coppia in cerca di un po’ di relax. Anche se il tempo non è stato dalla nostra parte, abbiamo trasformato questo viaggio nella nostra prima luna di miele. Non abbiamo mai litigato, ma ancora una volta ci siamo dimostrati complici in tutto. Ci piace fare le stesse cose, essere dinamici e ne abbiamo approfittato per affittare una piccola macchina e girare l’isola. Essendo molto piccola bastano pochi giorni per visitarla. Santorini ha fatto da cornice al nostro amore e ogni giorno ci amiamo sempre di più.

Infine sono volati a Bali Luigi Mastroianni e Irene Capuano i quali hanno raccontato di essere rimasti colpiti dalla cultura di un popolo molto lontano dal nostro:

Abbiamo voglia di girare il mondo insieme e questo mese ci sembrava il momento giusto per iniziare a farlo. Cercavamo un posto caldo. Appena siamo arrivati, ci siamo trovati subito a contatto con la natura. Abbiamo passeggiato tra le spiagge più belle: eravamo solo io, Luigi e un motorino a portarci ovunque. Ogni mattina ci svegliamo e ci viene voglia di non tornare più. Stiamo scoprendo cultura e tradizioni totalmente diverse dalle nostre. Più ci guardiamo intorno più capiamo che basta poco per poter fare tutto: siamo rimasti colpiti vedendo dei bambini giocare, mentre indossavano ai piedi delle scarpe molto più grandi di loro. A Pantai Padang abbiamo fatto la conoscenza di alcue scimmiette che ci hanno fatto tornare bambini, regalandoci un momento di grande divertimento, ma soprattutto unico. A Canaincontri e ti scontri con la natura vera e propria ed è bellissimo.

Vi piacciono queste coppie?

COMMENTI