‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo racconta la sua nuova vita da mamma. E a proposito di Nilufar Addati dichiara…

Ludovica 5 Giugno, 2018

Ramona Amodeo e Luca Cicia

Sono ormai passati diversi anni dall’esordio a Uomini e Donne di Ramona Amodeo. La bella napoletana è approdata negli studi Elios a soli 19 anni alle corte di Gionatan Giannotti. Nel 2009 Ramona sale sul trono alla ricerca dell’uomo della sua vita che tuttavia è riuscita a trovare solo a distanza di molto tempo. Ad oggi la Amodeo è una donna felice e realizzata accanto al marito Luca Cicia che lo scorso novembre l’ha resa mamma della piccola Annachiara.

L’ex tronista è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne e ha raccontato la magia che sta vivendo accanto alla sua amata famiglia:

Non sono affatto cambiata sono solo più felice perché mi sento appagata e completa. Desidero altre due figlie femmine, tra un paio di anni cominceremo a pensarci.

Ramona attraverso le pagine del magazine ha ricordato la sua esperienza nel programma di Canale 5:

Sono arrivata a Uomini e Donne piccolissima, avevo 19 anni e mi sono sentita come a casa mia. E’ stata la mia seconda famiglia, ed è questo il mio ricordo più forte. Forse l’esperienza a Uomini e Donne è arrivata quando ero troppo giovane, con la maturità di oggi non avrei commesso tanti errori.

Riguardo Luca, la sua dolce metà, la Amodeo ha dichiarato:

Ci siamo conosciuti in Slovenia, ero lì per divertirmi con le amiche, lui mi ha preso dal primo momento e non ci siamo più lasciati: Luca è un uomo molto intelligente, ci completiamo. Dopo un mese ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che entrambi avremmo voluto un figlio e che dall’altra parte vedevamo la persona giusta. Avevamo un forte desiderio di diventare genitori, e subito sono rimasta incinta. Dopo qualche settimana dovetti partire per il Giappone per un viaggio di lavoro e al mio ritorno trovai Luca in aeroporto ad aspettarmi. Era teso e mi accompagnò a casa a posare le valigie, una volta arrivati ci fermammo con mamma e papà e lui fece un mega discorso che cominciò a preoccuparmi… fino ad arrivare alla proposta. Ero felicissima. Cominciammo a pensare se avremmo preferito sposarci prima o dopo la nascita di nostra figlia, ma da napoletani doc preferiremmo farlo prima. È stato un matrimonio fantastico, l’inizio della nostra favola.

La nascita di Annachiara è stata una grande gioia per entrambi:

I figli ti cambiano totalmente la vita, te la stravolgono e te la riempiono. E’ il centro della nostra vita e della vita delle nostre famiglie, la nostra felicità. Mia madre e mio marito dicono che sono proprio una brava mamma. Credo di essere un genitore poco apprensivo, cerco di essere tranquilla e di non lasciarmi sopraffare dalle troppe ansie da primo figlio. Cerco di farla vivere in estrema libertà. Annachiara è come si dice a Napoli “una zingarella” come la mamma.

Ramona è rimasta una grande appassionata del dating show che le ha dato la popolarità e, in quanto tale, si è espressa su una delle troniste di quest’ultima stagione:

Il percorso di Nilufar mi ha emozionato molto, lei forse caratterialmente un po’ mi somiglia. Mi sono rivista molto in lei e nella sua vicenda.

E voi che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice?

COMMENTI