Uomini e Donne

Uomini e Donne, “ti sei rifatta tutta, ti sei montata”: Francesca Sorrentino sbotta, la dura reazione alle critiche

“Voi stup*de mi potete prendere per il cul* e io no? I vostri video sono più dem*nti dei miei! ” ha risposto agli hater l’ex tronista

Carola 16/10/2025

article-post

Francesca Sorrentino, dopo l’esperienza a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Manuel Maura, lo scorso anno è stata tra i protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne, dove ha vestito i panni di tronista.

Purtroppo, però, il suo percorso non è andato come sperato e dopo una frettolosa scelta, che l’ha spinta ad uscire dal programma insieme a Gianluca Costantino, è tornata single e ad oggi ha deciso di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.

Allo stesso tempo, Francesca continua a condividere alcuni momenti della sua quotidianità sui social, dove spesso è vittima di duri attacchi da parte degli haters.

Già negli scorsi mesi, la Sorrentino si era risentita per alcune critiche verso il suo aspetto fisico e sui presunti ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposta (ve ne abbiamo parlato QUI).

Negli ultimi giorni l’ex tronista ha pubblicato su TikTok alcuni video e commenti in molti l’hanno accusata di aver fatto un eccessivo ricordo alla chirurgia estetica, così Francesca ha deciso di rispondere per le rime a chi l’ha insultata sui social.

Ecco le sue parole:

Buongiornissimo a tutti, ogni tanto qualcuno ve lo deve dire se no ve lo diventate. Siete così stu*ide, così sc*me che vado sui vostri profili TikTok e fate certi video con delle facce, veramente brutte e mi fa ridere perché commentate sotto i miei video…

Poi non mi sembra di aver stravolto i connotati, perché il mio naso è rimasto grande, ho solo tolto la gobbetta. Ho fatto il filler alle labbra e non lo faccio da un anno, non so se sapete quanto durano le fiale, non durano così tanto, ho il tatuaggio e quando metto la matita vado fuori dal bordo.

Siete di una pesantezza disumana, quando sotto un TikTok mi commentate tra amiche o mettete le foto con le mie espressioni, siete di una pesantezza e poi vado sui vostri e siete… ad una ragazza non si dice mai che è brutta, anche alle brutte dico sempre che sono belle, ma sono così arrivata che voi siete di una bruttezza, mi scrivete che sono brutta e voi siete delle brutte allucinanti!

E ancora:

Succede che ogni tre quattro mesi vado sui vostri TikTok e vi commento e voi cominciate a dire che sono un personaggio pubblico, che non accetto le critiche, voi stu*ide potete dirmi che sono brutta e io non posso perché sono un personaggio pubblico.

Mi commenta anche gente che porta i figli a scuola… io sono per la critica costruttiva, ho anche riflettuto è cambiato il mio pensiero su alcune cose personali, accetto la critica, ma dirmi fai schifo, sei brutta, sei un’insicura… a meno che tu non sia la Madonna, io sarò pure un’insicura, ma tu soffri di troppa sicurezza.

Sono le tre, dopo aver commentato tutti i vostri TikTok, se me ne è sfuggito qualcuno è perché avete il profilo privato, ho taggato le mie amiche sotto i vostri TikTok da de*enti, molto più de*enti di me, ho finito di lavorare sotto i vostri profilo, perché è un lavoro pure insultarmi sotto i vostri TikTok, posso andare a mangiare perché qualcuno deve ricordarvi che non siete la Madonna, le più belle d’Italia e super, perché non lo siete.

Potrebbe interessarti anche