‘Uomini e Donne’, la romantica dedica dell’ex corteggiatrice Alessia Messina al fidanzato: “Ho sempre desiderato un uomo che fosse come me. Per me, ad oggi, l’amore sei tu!” (Foto)

Ludovica Agosto 7, 2018

Alessia Messina e Maicol Bassi

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alessia Messina e Maicol Bassi. L’ex corteggiatrice, dopo aver concluso la relazione con il tronista Amedeo Andreozzi conosciuto negli studi di Uomini e Donne, non aveva mai fatto trapelare alcun tipo di legame. A differenza di Amedeo, che ormai da tempo appare affiatatissimo accanto all’attrice Giulia Todaro, la ragazza aveva preferito circondarsi dell’affetto della famiglia in attesa del vero amore. A quanto pare l’uomo giusto per la Messina potrebbe essere arrivato.

Vi avevamo già parlato di lui in QUESTO post. Alessia, infatti, era già uscita allo scoperto lo scorso aprile attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, che di professione fa l’organizzatore di eventi, sembra essere entrato a tutti gli effetti nel cuore della bella siciliana la quale, pochissime ore fa, ha deciso di dedicargli a mezzo social parole dolcissime che non lasciano spazio all’immaginazione:

Instagram - Messina e Bassi

L’amore per me è sempre stato questo. Ad oggi, sì, sei tu“. Un messaggio pieno di sentimento e tanta voglia di costruire un futuro insieme, quello dedicato da Alessia al suo Maicol.

Che ne pensate? Vi piacciono i due insieme?

COMMENTI