‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta smentisce le segnalazioni su una presunta storia col suo ex e racconta che…

Franci 31 Marzo, 2017

Rosa Perrotta

Non riesce a trovare pace la campana Rosa Perrotta a Uomini e Donne.

Il suo trono è iniziato all’insegna delle segnalazioni e, nonostante la tronista partenopea abbia cercato in tutti i modi di chiarire la sua posizione, giorno dopo giorno sbucano fuori nuove accuse per la ragazza.

Dopo aver spiegato più volte che il suo rapporto col corteggiatore Alex Adinolfi, prima di approdare nel programma di Maria De Filippi, era di semplice conoscenza, l’aspirante attrice si trova ad avere a che fare adesso con nuovi attacchi, che la vedrebbero ancora legata all’ex compagno Evaristo (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo).

In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, la Perrotta ha smentito categoricamente questa illazione:

E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. E’ un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffè, se mi chiama.

Dopo tre lunghi anni, la relazione tra Rosa ed Evaristo è giunta al termine ed è stata proprio la tronista a raccontarne i motivi:

Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continui a fare delle cose.

Ma i due continuano comunque a volersi bene, anzi il ragazzo, quando ha saputo che l’ormai ex fidanzata sarebbe approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore, non ha esitato a contattarla:

Ho ricevuto i suoi migliori auguri per questa mia avventura!

Che ne pensate? Voi le credete?

COMMENTI