‘Uomini e Donne’, una (seguitissima) ex corteggiatrice annuncia la fine della sua storia d’amore: “Non è successo nulla di grave, semplicemente…”

Franci 20 Ottobre, 2020

Uomini e Donne studio

Dopo aver conquistato il cuore di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne e dopo una lunga e altalenante storia d’amore, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato sembrava avesse trovato nuovamente la serenità sentimentale accanto a Thomas Teffah. Una storia vissuta intensamente senza troppi proclami a mezzo social, ma i due sembravano fare sul serio. Poi, però, nell’ultimo periodo i fan della coppia si sono accorti che qualcosa non andava, che le foto insieme erano sempre meno e anche le storie in dolce compagnia.

Nicole Mazzocato e Thomas Teffah

La curiosità è stata tanto forte a tal punto da voler chiedere a Nicole se qualcosa si fosse rotta davvero tra loro ed ecco che proprio la Mazzocato nelle ultime ore ha annunciato la fine della sua storia con Thomas:

La motivazione per la quale non mi vedete più accompagnata in campo amoroso è perché effettivamente ci siamo lasciati. Non facciamone un dramma, perché non è successo niente: io e Thomas ci sentiamo tutti i giorni, siamo super contenti, siamo sereni, l’abbiamo presa entrambi bene questa situazione. Non è successo niente di grave, semplicemente in questo momento avevamo degli obiettivi di vita diversi, quindi ognuno ha preso la sua strada. Il rapporto tra di noi rimarrà sempre speciale, faremo parte della vita dell’altro sempre e comunque, ci supporteremo e ci aiuteremo. Non vi preoccupate perché stiamo veramente tutti e due bene.

La serenità della ragazza si percepisce dalla tranquillità e dal sorriso con cui racconta di questa rottura, che sembra essere assolutamente priva di rancori o di astio. Tra i due, nonostante l’amore sia finito e le rispettive strade li conducano su due vie differenti, sembra esserci ancora tanto affetto e noi non possiamo che essere felici per loro. Voi che ne pensate? Vi piacevano Nicole e Thomas insieme?

COMMENTI