‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti confidano: “Litighiamo ogni cinque minuti, ma pensiamo di sposarci!”. E dopo le polemiche alla Mostra del Cinema di Venezia, l’ex tronista rivela che…

Veronica Settembre 9, 2017

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono da quasi sette mesi innamorati e complici più che mai dopo la scelta avvenuta, a sorpresa, negli studi di Uomini e Donne. La coppia è riuscita a far ricredere i moltissimi telespettatori del dating show di Canale 5, i quali ora seguono con attenzione ogni minimo passo dei due ragazzi.

Mautini nei giorni scorsi hanno fatto mormorare per la loro presenza alla Mostra del Cinema di Venezia: i detrattori, infatti, si sono chiesti come mai due persone apparentemente così distanti dal mondo del cinema calcassero uno dei red carpet più celebri al mondo. Inoltre, la bella mantovana ha dato scalpore per il vestito indossato che lasciava poco spazio all’immaginazione:

L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo al settimanale Spy ha spiegato la loro presenza:

Siamo stati invitati alla presentazione del film Una Famiglia. È una cosa che esula dalla nostra quotidianità, conduciamo vite normalissime, ma abbiamo colto l’occasione perché in futuro vorrei frequentare un corso di recitazione e avvicinarmi a questo mondo. È un mondo che mi affascina, e, insieme con la mia agenzia, valuterò sul da farsi.

Sonia, subito dopo la fine del programma, ha lasciato la sua città per intraprendere una convivenza nella capitale insieme ad Emanuele. Ecco la loro giornata tipo:

Sonia: Mi divido tra il lavoro sui social e le faccende domestiche.

Emanuele: Lavoro come consulente e seguo gli allenamenti con la squadra, che mi portano via circa tre ore al giorno. La sera arrivo tardi, non prima delle 23:00.

Nonostante il forte sentimento, non mancano le liti nella coppia, come racconta la Lorenzini:

Ogni cinque minuti. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per stupidaggini, è una gara a chi molla prima.

Nonostante le discussioni, però, la 28enne e il 30enne pensano anche al matrimonio:

Sonia: “Come tutte le coppie che si amano, ne abbiamo parlato, ma non è ancora arrivata la proposta ufficiale né abbiamo fissato la data”.

Emanuele: “Ho intenzione di sposarmi, ma sono molto riflessivo e non torno mai indietro. Quando prenderò questa decisione sarà davvero per tutta la vita”.

I due innamorati, infine, ammettono che nella coppia non manca un po’ di gelosia e rivelano che tra i progetti futuri c’è l’intenzione di avere dei figli.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI