‘Uomini e Donne’, tre mesi d’amore per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione



A tre mesi dalla scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne, l’ex tronista Rosa Perrotta e il fidanzato Pietro Tartaglione appaiono sempre più complici e innamorati.

Dopo la fine del programma, non sono mancate affermazioni importanti, come ad esempio una recente dichiarazione d’amore di Rosa fatta al suo Pietro al settimanale DiPiù:



Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. […] Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita.

I Tartagliotta  in un futuro – neanche troppo lontano – vorrebbero coronare la loro storia d’amore con le nozze, ma intanto stanno cercando casa a Milano per intraprendere una convivenza.



Nel frattempo, nei giorni scorsi si sono concessi una mini vacanza a Mykonos. Ecco le foto che la coppia ha condiviso con i propri follower sui social:

E oggi, in occasione del loro terzo mesiversario, il bel Tartaglione ha regalato alla sua compagna un bel mazzo di rose rosse:

E la modella e attrice, per la felicità dei fan ha postato uno scatto che li ritrae insieme in giro per la città greca nei giorni scorsi con una didascalia semplice ma piena di significato:

A voi piace questa coppia?