‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato testimonial nello spot tv per la Regione Liguria

Veronica 9 Luglio, 2018

Uomini e Donne - Studio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Ne hanno fatta di strada Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dal 29 maggio 2015, giorno in cui l’argentino decise di uscire mano nella mano con la bellunese dallo studio di Uomini e Donne.

Dopo la fine del programma, giorno dopo giorno Fabio e Nicole sono riusciti a conquistare il cuore dei telespettatori che non credevano in loro, e ad oggi sono una delle coppie più seguite e amate uscite dal dating show di Canale 5.

La loro relazione, nel corso di questi tre anni, ha subìto qualche battuta d’arresto portandoli a separarsi per un po’, ma la coppia, sicura del sentimento che li lega, è riuscita a superare brillantemente ogni ostacolo ed è tuttora complice e affiatata come si evince dalle foto e i video che condividono con i fan sui social.

A parte l’amore, anche il lavoro procede a vele spiegate: oltre essere richiestissimi dai brand, sono spesso protagonisti di campagne pubblicitarie, ma anche di video musicali e spot tv.

Ed è proprio in questi giorni che li possiamo ammirare in uno spot pubblicitario in onda su tutte le reti nazionali: diversi utenti, infatti, ci hanno segnalato la presenza dei Mazzoricchi nel spot promosso dalla Regione Liguria e l’Agenzia In Liguria per promuovere il turismo e far conoscere le bellezze di questa terra.

La clip che vede protagonisti gli ex partecipanti di Trono Classico è stata girata fra la località di Boccadasse, il mare di Camogli, Varazze e il parco regionale del Beigua. Qui di seguito il video:

Che ne pensate?

COMMENTI