‘Uomini e Donne’, vacanza d’amore in Messico per Silvia Raffaele e Andrea La Mantia (foto)

Veronica Giugno 11, 2017

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Dopo essersi fatta conoscere due anni fa nel Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio che alla fine del suo percorso le preferì Nicole Mazzocato, la bella Silvia Raffaele, pochi mesi dopo quella cocente delusione, ha avuto la sua rivincita quando è stata “promossa” come tronista del celebre programma di Canale 5.

Un’esperienza certamente non molto fortunata: la bella calabrese, infatti, una manciata di puntate dopo essersi seduta sulla famosa poltroncina rossa, non sentendosi capita e desiderata dai suoi corteggiatori, aveva deciso di abbandonare il programma tra le lacrime.

L’ex corteggiatrice però, non è rimasta sola per molto tempo: poche settimane dopo la fine del suo percorso da tronista, infatti, la Raffaele ha incontrato il suo attuale fidanzato, il calciatore del Vercelli Andrea La Mantia. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, tanto che Silvia aveva deciso di seguire il compagno nella città piemontese per stargli accanto.

L’ex tronista pochi mesi fa aveva attraversato un periodo difficile a causa della morte dell’amato padre, ma grazie all’amore del suo Andrea è riuscita a farsi forza e ad affrontare questa tragica scomparsa.

I due innamorati si sono concessi recentemente una vacanza in Messico, un viaggio già programmato da tempo ma poi rimandato per poter stare accanto al papà di Silvia.

Qui di seguito alcune foto del loro soggiorno messicano:

Vi piace questa coppia?

COMMENTI