‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari con Gianluca Tornese mentre Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre erano a Bologna?

Mercoledì 1 aprile è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI per leggere le anticipazioni), nella quale la tronista Valentina Dallari, sospettando di una presunta amicizia nata nei camerini della trasmissione tra i rivali Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, ha deciso di eliminare entrambi i suoi corteggiatori.



Il giorno dopo però sia Mariano che Andrea hanno deciso, indipendentemente, di andare a Bologna in cerca della tronista per parlare e chiarire con lei (QUI il post). Stando a quanto pubblicato in tarda serata su Instagram, Mariano sembra essere pensieroso. Che non abbia avuto modo di parlare con la tronista?



Andrea invece, che sia riuscito o meno a parlare con Valentina, ha approfittato della giornata bolognese per scattarsi una foto con il calciatore Davide Moscardelli (al centro).



Stando però alle voci che circolano l’ipotesi più accreditata è che i due ragazzi nel capoluogo Emiliano abbiano fatto un bel buco nell’acqua, perché pare proprio che ieri la Dallari abbia trascorso la giornata, non si sa se a Napoli o a Roma, con Gianluca Tornese, al quale avrebbe regalato persino i suoi occhiali da sole…

Ed ecco come la tronista ha voluto dare la buonanotte ai suoi fan da quella che sembra proprio essere una camera d’albergo..

Voi che ne pensate? Chi pensate che, tra i tre, abbia catturato l’interesse di Valentina più di tutti?