‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari presenta la sua capsule collection di borse: le foto

Titta Aprile 18, 2016

Valentina Dallari

Era da un po’ che l’ex tronista Valentina Dallari annunciava sui suoi social network la nascita di un progetto che la stava coinvolgendo pienamente, rendendola felice e orgogliosa di sé. La giovane bolognese si era contraddistinta già a Uomini e Donne per il suo look originale ed era diventata un’icona di stile per molte giovani spettatrici che, a quanto pare, adesso avranno modo di arricchire il loro look con accessori disegnati personalmente dalla stessa Valentina.

Pochi giorni fa, infatti, il misterioso progetto è stato svelato dalla stessa ex tronista che ha subito voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi followers su Instagram: “Con l’aiuto di aziende specializzate ho creato personalmente 3 pochette, di 3 colori diversi e adatte ad ogni occasione – aveva annunciato fiera la DallariFinalmente potrete avere un accessorio diverso e totalmente nel mio stile“.

Instagram

Instagram

Le VD Bags sono disponibili da qualche ora sul sito del marchio che ha regalato a Valentina quest’importante occasione, come ha ricordato lei stessa ieri sempre su Instagram:

Instagram
Instagram

E a posare come modella è, ovviamente, la stessa Vale. Ecco i tre modelli delle pochette realizzate dalla bellissima bolognese:

Di seguito invece vi proponiamo una gallery con gli indizi che l’ex volto di Uomini e Donne ha rilasciato ai suoi fan nel corso delle ultime settimane:

COMMENTI