‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi è la scelta di Nilufar Addati!

Ludovica 15 Maggio, 2018

Nilufar Addati

A sorpresa, pochissimi minuti fa, è avvenuta la scelta di Nilufar Addati. La bella napoletana ha deciso di uscire dalla studio di Uomini e Donne in compagnia di Giordano Mazzocchi.

La tronista ha stupito tutto il pubblico del programma con questa mossa inaspettata. Infatti, come annunciato nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, la Addati avrebbe dovuto scegliere il suo principe azzurro lontano dagli studi Elios, proprio come è avvenuto recentemente con il trono di Nicolò Brigante. In realtà, nella registrazione di oggi, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, accompagnata dai consueti petali rossi, ha dichiarato il suo interesse a Giordano.

Dalle anticipazioni di NewsUeD:

NILUFAR HA SCELTO GIORDANO!! NewsUeD.com

Si è quindi concluso oggi il percorso della diciannovenne nel dating show di Canale 5. Dopo essere stata corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar è salita sulla poltrona rossa confermando a tutti il suo bel caratterino. Sin dall’inizio è stata contesa da due ragazzi in particolare, i quali, insieme a Lorenzo Riccardi (poi dichiaratosi alla collega Sara Affi Fella) hanno attirato tutte le sue attenzioni: da un lato Nicolò, sensibile e riflessivo, dall’altro Giordano, istintivo e irrazionale.

La passionalità del Mazzocchi sembra aver però conquistato la bella partenopea che ha deciso di aprirgli finalmente le porte del suo cuore. A noi di IsaeChia non resta che fare i migliori auguri a questa coppia appena nata!

AGGIORNAMENTO – Di seguito la reazione social di Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella nonché grande amico di Giordano:

Instagram Luigi

Di seguito alcune foto della scelta di Nilufar:

 

A seguire, invece, il primo selfie di coppia:

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

COMMENTI