Up&Down, spazio alla moda: Marianna Acierno

Chia 26 Agosto, 2018

Up&Down - Marianna Acierno

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

In questa rubrica non posso raccontare quanto Marianna Acierno mi piaccia, quanto la trovi bella, misurata e intelligente, perché qua parliamo di moda. Per cui niente, non vi posso dire che è uno dei membri più attivi della mia adorata ‘Gang del palo’ e che se avessi 10 anni di meno uscirei con loro per le notti della movida milanese. Parliamo di moda, solo di moda, di moda e basta!

DOWN – Sono vecchia, l’ho già detto e lo ribadisco. Ci sono capi di moda degli anni ’90 che speravo rimanessero chiusi negli anni ’90 come le canzoni dei Ragazzi Italiani (“se questo fosse vero amore, vero amore…”), e tra questi ci sono i pantaloni della tuta con gli automatici laterali. Erano brutti negli anni ’90 e sono brutti oggi. Sono bruttissimi con i sandali stiletto. E sono ancora più brutti con un giubbino jeans dello zio taglia 52. E poi Marianna è bellissima, con una pelle bellissima… perché le hanno messo quella BB cream che starebbe bene a Jennifer Lopez? Perché? Voto: 3. Gli anni ’90… lasciamoli agli anni ’90!

UP – Che bella che è Marianna con lo chignon. Bella anche la gonna floreale e l’abbinamento con un semplice top nero e il giubbino di pelle dello stesso colore. Trovo che lo stiletto nero stia benissimo con questo outfit. Le scarpe, però, sono brutte. Scusatemi, ma quei fiori non mi piacciono proprio. Voto: 7. Marianna mi piace tanto… l’ho già detto?

COMMENTI