Up&Down, spazio alla moda: Mattia Marciano

Chia Dicembre 24, 2017

Up&Down, spazio alla moda: Mattia Marciano

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Oggi torniamo a parlare dell’ex corteggiatore ed ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Mattia Marciano. Non ci concentreremo sulle sue vicende alla corte di Desirée Popper e nemmeno su come è andata la sua avventura sul trono, ma parleremo soltanto di moda. Ve lo dico subito, non è stato per niente semplice trovare due look da analizzare. Il profilo Instagram del Marciano è composto da foto di Mattia in posa, foto di Mattia in costume, foto di Mattia senza maglietta, foto di Mattia a torso nudo, foto degli addominali di Mattia e foto dei dorsali di Mattia. Certo, un bel vedere, però alla fine mi sono chiesta se più che la pagina Instagram di un ragazzo di vent’anni non fosse la pubblicità di una macelleria specializzata in manzi.

UP – Ok, stavolta la solfa sulla moda vista da Coco Chanel ve la risparmio. Una cosa, però, la voglio ripetere anche questa volta, ed è che un uomo con una bella camicia bianca fa sempre la sua porca figura. W la camicia bianca, beatifichiamo l’inventore della camicia bianca. Mattia con un semplice pantalone nero e una semplice camicia bianca (ho già scritto camicia bianca?) sta molto bene. Certo, il taglio dei capelli è tremendo e sotto quel pantalone una sneaker sottile scura sarebbe stata molto meglio, ma non si può avere sempre tutto dalla vita. Voto: 6. No, non c’era molto di meglio tra cui scegliere…

DOWN – Un giorno qualcuno si è svegliato e ha creato questo leggings da uomo giallo fluo. Un giorno qualcuno si è svegliato e ha pensato di rivendere un leggings giallo fluo. Un giorno Mattia si è svegliato, è uscito e ha comprato questo leggings giallo fluo. Come se tutto ciò non fosse abbastanza grave, lo stesso Mattia ha deciso di regalare ai posteri una sua immagine con cotanto leggings giallo fluo. Come si fa? Come si può? Se io e Mattia fossimo gli unici sopravvissuti ad un disastro nucleare, l’umanità si estinguerebbe perché io non potrei mai dimenticare lui con addosso il leggings giallo fluo. Pensi ad un uomo con un leggings giallo fluo e la libido di colpo sparisce per sempre. Ripeto, pantalone aderente giallo fluo. Non ce la posso fare… Voto: 2. Evidenziatore scarico.

COMMENTI