Up&down,spazio alla moda : Alessia Marcuzzi

Isa 27 Gennaio, 2012

Up&down,spazio alla moda: Alessia Marcuzzi

Eccoci all’appuntamento settimanale con la  rubrica Up&down. La rubrica è curata dalla nostra blogghina Gly che esaminerà ogni settimana il look di uno dei personaggi di Uomini e donne o dello spettacolo in generale indicando una mise Up ed un look assolutamente ed insorabilmente Down! Lascio subito la parola a Gly:

UP&DOWN

Oggi tocca ad…

Alessia Marcuzzi

UP – Piccola premessa: per me la Marcuzzi non si sa vestire. Sono più le volte che le darei legnate tra capo e collo per come si concia che quelle in cui apprezzo, anche in minima parte, quello che indossa. Però non c’è che dire, con Versace è difficile sbagliare :chapeaux . Mini abito bianco con ricamo quasi impercettibile tono su tono e bretelle la cui forma ricorda quella di una foglia. I sandali, sempre bianchi, sono molto semplici ma d’effetto; ottimo abbinamento stilistico :sisi . Per questa volta, decisamente pollice in su per Alessia!

Voto: 7 ½

DOWN – Cerchiamo di commentare nella maniera più neutrale possibile questo vero e proprio oltraggio alla vista. Per prima cosa, mi perdonerete, ma mi rifiuto di chiamarlo vestito. È una PEZZA , non c’è altro modo per definirlo. Un COSO nero, 100% elastan, senza neanche mezza fibra di cotone, tutto arricciato, con tanto di laccetto a lato, nel caso si volesse usare tipo cinghia della tapparella (giustamente, non è già abbastanza striminzito così, no, assolutamente :eyes ), che sarebbe troppo osé perfino come copricostume. La Marcuzzi lo indossa senza reggiseno (d’altra parte è famosa per il suo décolleté che entra in una coppa di champagne :emo50 ) e lo abbina ad un paio di sandali neri con tacco altissimo in stile sadomaso. Di una volgarità inaudita :brr Abbigliamento (si fa per dire) assolutamente inadatto a una prima serata su Canale5, inadatto alla discoteca, inadatto al supermercato, inadatto in spiaggia. Insomma, da cestinare senza batter ciglio.

Voto: 2 , come i centimetri di pelle che si è coperta.

COMMENTI