Serie tv
Ursula Corbero de La Casa di Carta è diventata mamma per la prima volta: svelati sesso e nome del bebè
Per la celebre interprete di Tokyo si tratta del primo figlio
Giada 11/02/2026

La famosa attrice Ùrsula Corberò, nota per aver interpretato il personaggio di Tokyo nell’amata serie Netflix La Casa di Carta, martedì, è diventata mamma di un maschietto.
L’attrice, nello scorso autunno, aveva deciso di annunciare la gravidanza condividendo sul suo profilo Instagram una sua foto con il pancione in bella vista e la didascalia “Questo non è IA”.
Visualizza questo post su Instagram
Il bambino, di nome Dante, è nato tra l’amore che la lega a Chino Darin, attore argentino figlio di Riccardo Darin. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set di una serie tv e da allora non si sono più lasciati, anzi. Con il passare del tempo, infatti, la loro storia è diventata sempre più importante fino a portali a prendere la decisione di allargare la famiglia, dando alla luce il loro primo figlio.
Negli ultimi mesi l’attrice aveva mantenuto un profilo basso, limitando le apparizioni pubbliche e condividendo solo piccoli frammenti della sua dolce attesa. I follower hanno seguito con affetto il percorso della coppia, tra scatti condivisi in Spagna e momenti trascorsi a Buenos Aires, città natale di Darín.
La nascita è avvenuta martedì a Barcellona, città in cui Ùrsula Corbero è cresciuta. Come si legge su lavanguardia.com, a rivelare i primi dettagli è stato il celebre attore argentino Ricardo Darín, padre di Chino. Con naturalezza ha raccontato che di essere diventato nonno di un maschietto e che per la mamma “è stato un parto naturale ed è andato tutto benissimo“.
Con l’arrivo di Dante si apre ora un nuovo capitolo nella vita della coppia, che ha sempre cercato di proteggere la propria intimità nonostante la popolarità. Un momento di grande felicità vissuto con discrezione, ma condiviso con il pubblico che li segue da anni con affetto.














