Valentina Dallari choc su Junior Cally: “È sparito da un giorno all’altro, non sto con gente del genere” (Video)

Dalia 24 Aprile, 2020

Valentina Dallari e Junior Cally

Ricorderete sicuramente quando Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, annunciava felice di aver trovato l’amore. Il suo fidanzato, il rapper Junior Cally, era stato in passato oggetto di critiche per i suoi testi troppo violenti, eppure Valentina lo aveva appoggiato in tutte le sue scelte, anche quella di gareggiare nell’ultimo Festival di Sanremo.

Oggi, però, la situazione è ben diversa e a raccontarlo ci ha pensato la stessa Valentina. Pochissime ore fa, tramite le Instagram Stories, ha annunciato la rottura con il cantante, fine di una storia piuttosto turbolenta dato che il ragazzo è scomparso senza più farsi sentire e la Dallari ha così dovuto comprendere da sola di esser stata lasciata:

Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che è da un mese che non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente, poi adesso se ne esce con queste Stories dove posta dei direct dove le pu****e gli mandano la foto della f**a e del c**o. Io da queste persone mi discosto completamente, mi fa tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le palle di mollarvi.

Le Instagram Stories incriminate a cui Valentina ha fatto riferimento sono foto e video di ragazze che nei messaggi instantanei di Instagram inviano a Junior Cally immagini osè che lui stesso documenta o descrive:

Che ne pensate di questa turbolenta rottura? Ci sarà qualcos’altro sotto?

COMMENTI