Valentina Dallari dixit, Mariano Catanzaro respondit



Mariano Catanzaro in esterna con Valentina Dallari mentre si parla delle segnalazioni su di lui fatte da Gianluca Tornese: “Io sono disposto a combattere per dimostrarti il mio interesse, si tu me rai.. continuiamo questo percorso,questo cammino insieme a me fa molto piacere pecchè… pecchè tu m’piac.. punto, cioè mi imbarazzo! T’guard.. m’imbarazzo!”

Valentina Dallari: “Perché?”



Mariano Catanzaro indicando la pizza che avevano preparato insieme: “Pecchè m’ piac’! Vedi, leggi? M’piac! Mi piaci!”

Valentina Dallari: “E perché secondo te Gianluca si inventa queste cose su di te?”



Mariano Catanzaro: “Perché ha visto che tra me e te c’è sintonia, in puntata ci siamo guardati tanto, tu hai ballato con Agostino e mentre ballavi con Agostino c’è stato uno sguardo tra me e te.. cioè questo per me vuol dire tanto.. è inutile che inventano cose su di me pecchè io.. mi dispiace che rovinano questa conoscenza tra me e te che magari non andiamo avanti e stiamo sempre n’copp ‘o stiss’ punt’ se non indietro!”

Valentina Dallari: “Sinceramente io non so se potermi fidare ancora di te, non ti conosco, però in fin dei conti mi smuovi qualcosa, che sia in bene o in male cioè non posso negare il fatto che comunque ti stai dando da fare e io l’ho notato!”

Mariano Catanzaro: “Sono l’unico che ti smuove qualcosa? Sono l’unico? Allora tu mettici no ‘na pietra nu sass’ a’copp!”