Valentina Ferragni annuncia la fine della storia con Luca Vezil: il comunicato

La coppia stava insieme da oltre 9 anni

Valeria Ottobre 12, 2022

E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil.

Dopo svariate settimane, possiamo dire anche mesi, di varie indiscrezioni e rumor circa una loro presunta e possibile crisi, è arrivata proprio in questi secondi la conferma. A dare la notizia è stata la stessa Valentina. Attraverso un comunicato pubblicato sul suo profilo Instagram, ecco quanto ha scritto:

Dopo tanti anni condividi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta.

Instagram - Valentina Ferragni

Una storia, quella di Valentina e Luca che andava avanti da più di 9 anni e che ha fatto sognare e appassionare migliaia di fan.

Ci siamo fidanzati quando io avevo 20 anni e lui 21, stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme.

Queste le parole che aveva detto la giovane influencer proprio quest’estate. Ma già nel mese di agosto qualcuno aveva notato una situazione un poco particolare tra i due. Da sempre abituati a passare festività, vacanze, insieme con amici e parenti, quest’estate invece i due hanno preferito separarsi e trascorrere le vacanze estive lontani. Il motivo sembrava essere collegato ad impedimenti lavorativi, proprio come lo stesso Luca aveva scritto sotto un post sul suo profilo Instagram:

Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme. Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare.

Ma qualche mese fa i due ragazzi si sono ricongiunti ma anche in quel momento il totale silenzio ha regnato. Nessuna foto pubblicata sui social, nessuno scatto insieme, nessuna parola a chi insinuava una possibile crisi. Ma adesso ciò che in tanti sospettavano è ormai una certezza: Valentina Ferragni e Luca Vezil non sono più una coppia.

COMMENTI