Valentina Ferragni e Luca Vezil, storia finita per un tradimento? Un commento di lei insinua il dubbio: “Quando si aprono gli occhi…”

L’influencer ha poi risposto con ironia alle critiche ricevute dopo essere uscita allo scoperto col nuovo fidanzato Matteo Napoletano

Giusy Agosto 14, 2023

Valentina Ferragni e Luca Vezil, storia finita per un tradimento? Un commento di lei insinua il dubbio: “Quando si aprono gli occhi…”

Dopo la fine della loro lunga relazione durata circa 10 anni, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno iniziato a scrivere una nuova pagina della loro vita sentimentale. Il conduttore ormai da diverse settimane ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum. L’influencer invece è uscita allo scoperto con Matteo Napoletano, già presentato in famiglia.

Per diverso tempo Luca e Valentina hanno preferito tacere in merito ai reali motivi per cui la loro storia fosse arrivata al capolinea. Solo di recente, nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower, la Ferragni si era un po’ sbilanciata a riguardo, raccontando di essere passata per cattiva dopo il comunicato che ne annunciava la rottura, quando in realtà le cose erano ben diverse.

Poche ore fa la sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post social insieme al suo Matteo, segno che il loro amore continua a viaggiare su ali spiegate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Tanti i complimenti alla coppia, in particolare alla Ferragni. Una sua risposta avrebbe però lasciato intendere un presunto tradimento da parte del suo ex.

A un commento di una fan, Valentina ha dato una risposta che avrebbe insinuato dei dubbi. La follower le ha scritto di lasciare alle spalle il passato, aggiungendo:

Non bisogna essere perfetti. Bisogna amarsi. Io pensavo vi foste lasciati perché non c’era più lo stesso sentimento che vi legava da tanti anni. E neve intuisco che c’è stato qualcos’altro. Vabbè si va avanti per fortuna.

La risposta della Ferragni:

Quando si aprono gli occhi si va sempre avanti.

Ai tanti commenti di apprezzamento fra cui quelli delle sue sorelle e di sua madre, si sono aggiunte molte critiche, in particolar modo tanti utenti si sono accaniti contro l’influencer per via della differenza d’età. Matteo infatti ha 8 anni in meno rispetto a lei.

Un utente le ha fatto notare che è inappropriato stare con un ragazzo che potrebbe avere l’età del figlio. Valentina non si è scomposta e ha rilanciato con ironia:

Non sapevo di essere rimasta incinta a 8 anni.

C’è stato anche chi le ha chiesto se andrà a comprargli l’Happy Meal. La Ferragni ha replicato:

Non litigarlo con lui però! Lo prendo anche a te.

Un altro dei suoi follower ha scritto che Matteo starebbe con lei solo per visibilità e che lui con Luca non c’entra nulla. Le replica:

Hai detto bene. Ho imparato a selezionare.

Secondo alcuni, questa storia non sarebbe seria in quanto postano poco insieme. Valentina ha spiegato che lui non lavora con i social ed è lontano da questo mondo.

 

COMMENTI